Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2015, 18:15   #3661
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Steve0410 Guarda i messaggi
Albys che ne pensi di LaVine? Pensi meriti un upgrade oppure è ancora un po' presto? Io il tiro in ogni caso glielo alzerei...anche la rapidità, ieri notte ho visto un tempo della partita ed è davvero agile, rapido...vabbè che l'età è dalla sua, però..
Ho appena caricato un update del Realistic Roster, e Lavine è uno dei giocatori modificati: ora è overall 75, aumentato leggermente tiro da tre, QI tiro, i passaggi e il palleggio. Costanza offensiva 60.
Rapidità era già rapido e veloce, a memoria sopra il 90.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2015, 18:21   #3662
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Ho fatto una partita a All Star con gli ultimi sliders di Albys e mi pare tutto decisamente meglio. Aspetto conferme per i prossimi match.

Albys hai fatto delle altre sostanziali modifiche nel tuo ultimo roster?

Ultima modifica di talladega : 12-04-2015 alle 18:23.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2015, 18:29   #3663
Gensi2k
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ho appena caricato un update del Realistic Roster, e Lavine è uno dei giocatori modificati: ora è overall 75, aumentato leggermente tiro da tre, QI tiro, i passaggi e il palleggio. Costanza offensiva 60.
Rapidità era già rapido e veloce, a memoria sopra il 90.
oggi mi ha ricordato molto la "point guard" dei Thunder, sembra anche messo meglio a livello di tiro. Certo lo #0 al primo anno era altra cosa, ma...
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2015, 18:58   #3664
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Sì anch'io non riesco quasi mai a servire il rollante in modo decente...boh, sembra proprio un limite del motore, la CPU prende sempre quella dannata palla....
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Ho fatto una partita a All Star con gli ultimi sliders di Albys e mi pare tutto decisamente meglio. Aspetto conferme per i prossimi match.

Albys hai fatto delle altre sostanziali modifiche nel tuo ultimo roster?
Fatte due partite ad all stars ....confermo...
Molto meglio, ancora non ho vinto un match ma tutto piu' "equilibrato" , se dovessimo pian pianino migliorare noi potremmo indurire un po' le sliders....

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2015, 19:12   #3665
talladega
Senior Member

Continui a giocare con rilascio manuale Bisy?
Old 12-04-2015, 20:06   #3666
Gensi2k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Fatte due partite ad all stars ....confermo...
Molto meglio, ancora non ho vinto un match ma tutto piu' "equilibrato" , se dovessimo pian pianino migliorare noi potremmo indurire un po' le sliders....
ma io vinco anche a superstar, però giocare molto perimetrale perchè con quel pick & roll ho problemi...

pensa bisy che avevo ri-iniziato con i Clippers e ho smesso perchè giocare i Clippers senza servire a dovere quelle due bestie li sotto in situazione di pick e roll è davvero poco appagante
Old 12-04-2015, 20:07   #3667
Gensi2k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Provero' volentieri le nuove sliders ed il livello all stars....
perche' sinceramente per adesso e' di gran lunga la peggiore versione del gioco(parlo di giocabilita' e divertimento)
Continuero' ad usare il rilascio manuale perche' proprio non mi convince quello % .Fra l'altro le mie percentuali erano basse quindi in tal senso non avevo "sensi di colpa" anzi

Il pick and roll la CPU lo difende TROPPO bene, non ne becco quasi mai uno e quando lo servo coi tempi giusti il rollante si divora il canestro da sotto quasi sempre....Ecco un altro orribile aspetto, troppi errori da sotto canestro anche non disturbati....

Ma adesso provero' con questi ultimissimi sliders e a livello all stars , vedro' le prime differenze e poi decidero' di conseguenza....

SI le valanghe CPU grandinavano ancora improvvise ed inarrestabili...
allora finisci la stagione con i Knicks al 2k14 che io sto ancora aspettando quelle stagioni...tanto mica hai buttato il save vero....
Old 12-04-2015, 21:00   #3668
talladega
Senior Member

Sì è vero il pick and roll quando vuoi far rollare a canestro il tuo giocatore non è così semplice servirlo ma ci si riesce anche e più di qualche volta e si va anche a canestro. Certo bisogna fare attenzione e non so se con gli ultimi sliders ALL Star siano diminuiti gli errori in entrata non ci ho ancora fatto caso.
Serve fare qualche prova.
Old 12-04-2015, 21:09   #3669
wolly1979
Senior Member

L'Avatar di wolly1979

Iscritto dal: Jul 2008
cazzo ma mi da sempre file corrotto per il roster di albys ma come mai?
wolly1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2015, 22:13   #3670
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Continui a giocare con rilascio manuale Bisy?
assolutamente Si !!! Gia' il gioco non mi convince appieno , giocare pensando che sto "quasi" solo guardando e' insopportabile....ho provato a tenere il tiro ,con % reali,premuto fino a che non avrebbe dovuto chiamare passi , ma il tiro parte lo stesso e va anche dentro...
Quote:
ma io vinco anche a superstar, però giocare molto perimetrale perchè con quel pick & roll ho problemi...

pensa bisy che avevo ri-iniziato con i Clippers e ho smesso perchè giocare i Clippers senza servire a dovere quelle due bestie li sotto in situazione di pick e roll è davvero poco appagante
Si ti capisco, ma io ho un gioco particolare, sparo da tre come un pazzo figurati , e lo sapete bene, pero' non sfrutto (per cosi' dire) i trucchetti per metterla a tutti i costi e quindi per adesso prendo delle sublimi imbarcate... le mie percentuali sono basse quindi tutto ancora in costruzione...
Quote:
allora finisci la stagione con i Knicks al 2k14 che io sto ancora aspettando quelle stagioni...tanto mica hai buttato il save vero....
Cancellato tutto ....preferisco non guardarmi indietro
Quote:
Sì è vero il pick and roll quando vuoi far rollare a canestro il tuo giocatore non è così semplice servirlo ma ci si riesce anche e più di qualche volta e si va anche a canestro. Certo bisogna fare attenzione e non so se con gli ultimi sliders ALL Star siano diminuiti gli errori in entrata non ci ho ancora fatto caso.
Serve fare qualche prova.
Ad All stars sembrerebbe un po' meglio ma sempre molto difficile....
pero' per me e' ancora troppo presto per dare giudizi piu' "sensati"...
Ho preferito partire di ASSO e farmi le ossa direttamente in competizione...poi coi' knicks, ma sto gia' "creando" e "rinnovando"

Terza Stagione

Old 12-04-2015, 22:31   #3671
talladega
Senior Member

Non sono d'accordo con te Bisy , con %reale il rilascio conta ugualmente e a me più di una volta è stato fischiato passi.
A mio modo di vedere, come già detto da diversi utenti in precedenza, il gioco si sviluppa meglio ed è più piacevole.

Ultima modifica di talladega : 12-04-2015 alle 22:36.
Old 12-04-2015, 22:53   #3672
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
confermo l'ottimo feeling con le nuove impostazioni albys. credo che per il mio stile e livello di gioco siano perfette così. forse posso iniziare a giocare un'associazione
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2015, 23:43   #3673
Steve0410
Member

L'Avatar di Steve0410

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Fear the Beard
Mi state facendo voglia di provare il tiro a % reale comunque anche con rilascio manuale io avevo già modificato le sliders per All-Star (superstar per me era troppo difficile, lo ammetto) e mi era uscito fuori qualcosa di buono dopo essermi consultato qua in parte con Gensi e Albys. Nel frattempo che Muschio finisce il roster potrei provare con % reale. Cosa cambia sostanzialmente? Il rilascio conta o anche se carico male entra? La CPU cerca tiri diversi o i loro movimenti non cambiano? Grazie.
Steve0410 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 04:07   #3674
MWP
Senior Member

L'Avatar di MWP

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Detto in maniera semplice, per ogni tiro il gioco utilizza una formula per calcolare la probabilità di fare canestro e poi decide casualmente, sulla base di questa percentuale, se si fa canestro o meno. La formula comprende diverse fattori come rating del giocatore, rilascio, Hot spot, qualità del tiro, cartellini ecc. Con percentuale reale in questa formula viene inserita la percentuale reale del giocatore in quel determinato tiro.
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 10:49   #3675
Steve0410
Member

L'Avatar di Steve0410

Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Detto in maniera semplice, per ogni tiro il gioco utilizza una formula per calcolare la probabilità di fare canestro e poi decide casualmente, sulla base di questa percentuale, se si fa canestro o meno. La formula comprende diverse fattori come rating del giocatore, rilascio, Hot spot, qualità del tiro, cartellini ecc. Con percentuale reale in questa formula viene inserita la percentuale reale del giocatore in quel determinato tiro.
Quindi ogni giocatore della CPU prova a sfruttare i cartellini di ogni suo giocatore?
Old 13-04-2015, 12:55   #3676
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Quindi ogni giocatore della CPU prova a sfruttare i cartellini di ogni suo giocatore?
Ma sui cartellini credo anche con il rilascio utente
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2015, 15:15   #3677
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Albys e kao avete un mio mp. Rispondetemi per favore
Old 13-04-2015, 18:32   #3678
Steve0410
Member

L'Avatar di Steve0410

Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
Albys e kao avete un mio mp. Rispondetemi per favore
Quanto manca per il rilascio?
Old 13-04-2015, 18:59   #3679
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Ma sui cartellini credo anche con il rilascio utente
Bhe certo altrimenti sarebbe assurdo, logico che la CPU abbia il rilascio influenzato solo dalla percentuale reale, noi utenti possiamo scegliere quello manuale ed aggiungere a tutti i fattori elencati impeccabilmente da MWP anche la nostra abilita' ... ripeto sara' che sono ancora pippa ma col rilascio manuale non e' per nulla facile...
Talla se davvero cambia il gioco cosi' radicalmente mi dispiace davvero moltissimo , per me intendo , pero' ho troppo la sensazione di assistere al match e di non influenzarlo se non con le scelte di gioco....
Il tiro lo devo "sentire" , deve partire dal mio cervello, passare dal mio braccio al mio dito , fino ad arrivare nel polso del giocatore e da li' nel pallone volando fino al cesto ...CIUUFFF !!! Ahhhhh...
Mi fumo una sigaretta adesso ...

Terza Stagione

Old 13-04-2015, 20:30   #3680
Steve0410
Member

L'Avatar di Steve0410

EDIT: sbagliato completamente sezione.

Ultima modifica di Steve0410 : 13-04-2015 alle 22:03.
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Su Windows 11 25H2 cambierà (in p...
Per la prima volta un portatile gaming c...
Meta condannata per aver violato la priv...
Hai almeno 16GB di RAM? Ecco il nuovo mo...
Proxmox annuncia Proxmox VE 9.0: Debian ...
IA agentica: i modelli di sicurezza trad...
One UI 8 beta in arrivo su Galaxy S24 e ...
Trimestre record per AMD: le Radeon RX 9...
Furti di auto in aumento: 136 mila veico...
Booking.com nella bufera: class action m...
Rivoluzione WhatsApp: presto potrai comu...
Sonos Roam, i primi modelli si surriscal...
Microsoft lancia le Crocs dedicate a Win...
25,99€ per il caricatore multiplo da 220...
Sembrava impossibile ma scende ancora: t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian