|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13088.html
Come configurare un PC per l'utilizzo in applicazioni multimedia, partendo quale base di partenza con Linux? Ecco un'alternativa a Windows MCE Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
DVB-T
Scusate l'OT, ma qualcuno ha mai provato una
scheda DVB-T (per il digitale terrestre) sotto Linux? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
la III part riguarderà Freevo, Geebox...mazza cose proprio mai sentite... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
In effetti.. ho convinto un amico a provare geexbox e sul suo pc (un comunque dignitosissimo P!!! 500 con 256 MB di RAM) i divX si vedono benissimo (mentre col suo win98 ultramarcio perchè maltenuto scattano da paura..). Secondo me Linux può, anche in questo campo, essere un ottimo sistema. Un mediacenter con Windows MCE richiede sicuramente risorse maggiori.. senza contare le infinite possibilità di personalizzazione che il pinguino offre (senza voler essere anti-Microsoft.. non è proprio il caso di scatenare flame!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
la cosa per cui mi danno è che non riesco ad attivare il tvout con la mia ati 7500...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.