|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13034.html
Microsoft ha rilasciato Aggiornato XP Tablet PC Edition 2005, la versione di Windows XP ottimizzata per dispositivi mobile. Ancora latitante il riconoscimento dell'italiano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
mi piacerebbe perchè francesi, tedeschi e spagnoli si e noi no, insieme a tutta la penisola scandinava... boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Noi stiamo sulle palle a parecchi. Basta che guardi cosa succede alle olimpiadi. Se non stiamo sulle palle non esistiamo... magra consolazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Beh Francese e Spagnolo sono parlati in mezzo mondo. Gli scandinavi con l'inglese non scherzano. Noi siamo in pochi e non siamo un paese che economicamente pesa come la germania. Prima o poi arriverà..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
oppure impariamo decentemente ad usare l'inglese, come sarebbe necessario fare. Anche se la nostra lingua è molto ricca, noi non lo siamo altrettanto. Per di più siamo un paese poco numeroso e non rientriamo nei piani strategici della microsoft. Infatti credo che sia molto più facile implementare l'italiano che il cinese, ma 1 miliardo e mezzo di (anche se poco) possibili acquirenti fanno molta più gola di 50 milioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Il bello è se l'utente che spende parecchi soldini non sa questa cosa...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma scusate, varia così tanto l'implementare un linguaggio occidentale (inglese, spagnolo,...) e l'italiano? O è solo una questione di vocabolario? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Con beneficio di inventario con l'installazione del sp2 di xp si dovrebbe aggiornare il tablet pc alla versione 2005
ciao andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
E' qualcosa di un po' più complesso di un semplice vocabolario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
si ma è molto più semplice del riconoscimento del cinese....
e poi kazzarola il mio palmare lo riconosce l'italiano col callygrapher, per un tablet pc sarebbe una cavolata assurda da implementare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ci vuole tempo per implementare il riconoscimento della calligrafia: non è una cosa banale, anzi!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
MA LOL!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
LOL cosa? Perfino io alcune volte ho difficoltà a riconoscere la MIA calligrafia: figuriamoci se riesce a farlo un computer, che certamente è molto più limitato rispetto al mio sistema nervoso!
Ripeto: il riconoscimento della scrittura umana è un compito assolutamente non banale e difficile da implementare...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Il problema con cinesi e giapponesi è che per loro poter scrivere direttamente rappresenta un salto di qualità incredibile. Per nui è facile usare la tastiera, per loro meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Finalmente posso aggiornare il mio tablet, mi spiace però per il riconoscimento della lingua italiana, pazienza aspetterò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
http://download.microsoft.com/download/5/9/0/59071318-C4B1-481D-8FD6-E4BE9218E4CD/WindowsXP-KB835935-SP2-ITA.exe
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.