|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12948.html
IBM ha dichiarato di non volere attaccare con i brevetti linux e il mondo open source e invita tutte le società a seguire il suo comportamento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Un comportamento coerente da parte di IBM, visto che sponsorizzano l'uso di Linux sui loro server, rendendoli più affidabili, veloci ed economici. Sto vedendo in giro sempre più server di livello enterprise installare Linux per servizi anche tra i più critici (ad esempio in telefonia...). Ottimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
un po' triste vedere i brevetti usati come armi di ricatto al momento propizio.
uhmmmm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Invito chi è interessato al discorso sui brevetti a partecipare ai thread appositi nella sezione di programmazione e nella sezione di linux
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
X ilsensine
Grazie dell'invito ilsensine .. declino l'invito senno' se trovo cdimauro cominciamo a scannarci come al solito
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
X ilsensine
Grazie dell'invito ilsensine .. declino l'invito senno' se trovo cdimauro cominciamo a scannarci come al solito
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: X ilsensine
Quote:
![]() No scherzo, anche cdimauro (dott. ing ![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() io direi un'ottima notizia perchè al di là dei programmatori regolarmente stipendiati e assunti nelle varie sw houses c'è un "groviglio" umano di ottime teste e di ottimi prodotti che non fanno per forza riferimento a una corporation o azienda di turno... IBM si muove con i piedi di piombo perchè sà che anche questa può essere una "forza lavoro" utile alla loro causa... Anche se poi il mercato server non è quello di Torrent Azureus o Gaim ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per me IBM la pensa ora cosi' perche' semplicemente gli conviene. L'Open source e tutti gli appassionati che lavorano su linux gli fa' sicuramente risparmiare un sacco di soldi a livello di ricerca bug e ottimizzazioni.
Linux sta crescendo giorno dopo giorno e giorno dopo giorno diventa sempre piu' una gallina dalle uova d'oro. A mio parere IBM ha semplicemente mostrato gli artigli come per dire " i brevetti per stroncare linux sono miei quindi tenete le vostre manacce lontane da linux" quando sara' il momento secondo me lo rivendichera'. IBM rimane sempre una grossa multinazionale e ragiona da tale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: X ilsensine
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Re: Re: X ilsensine
Quote:
![]() ![]() Quote:
Comunque due discussioni sullo stesso argomento sono troppe: seguo quella aperta in Programmazione, che è più "ricca".
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: X ilsensine
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
la microsoft perde colpi
ma vabbe o spendi 700 euri x una cosa facile ma con patch a manetta o spendi 6 ore di download x una cosa difficile ma buona.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.