|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10840.html
NEC presenta un interessante videoproiettore, il WT600 che utilizza specchi asferici al posto delle tradizionali lenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Chissà quanto costa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
------------------
Rumore 32 dB (lampada in modalità ECO) ... ------------------ Chissà qual'è la rumorosità in modalità NON ECO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
x keymaker
costa al pubblico poco meno di 6000€...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Per Stefano:
Grazie per le info, sinceramente pensavo peggio. Ammetto di non aver mai usato le periferiche del genere (la mia è una curiosità) però so che in genere costano una montagna di soldi. In casa non farebbe neanche tanto scomodo, soprattutto considerando "l'emulazione" di un 40° da soli 6 cm di distanza. A proposito, per vedere i DVD con questo aggeggio lo devo semplicemente collegare al lettore DVD, giusto? Invece se uno vuole guardare la TV (l'uso un po' insolito, lo so, ma mi interessa più che altro la parte tecnica della facenda)? Basta un videoregistratore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
eeeehhhh? 40" da 6cm?? Ma è un errore oppure è una cosa stratosferica??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Per Keymaster
Se lo usi utilizzi per scopi del genere penso che ti puoi accontentare di un proiettore a lenti, che anche se ha una distanza focale maggiore ha un prezzo decisamente più contenuto (sui 2000? se non meno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
l'ho visto al top audio-video a Milano, e vi dico che ci sono proiettori per quelle cifre di qualità superiore come ad es. il sim2 (costo pressochè uguale) o il futuro epson tw500.
Ultima modifica di smaupd : 23-09-2003 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si ma se io prendo un proiettore da 1500-2000 euro lo vedo bene??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Come è possibile?
Cioè... 6cm sono circa la lunghezza di un DITO... come è possibile? Fatemi capire... il videoproiettore, se "appiccicato" allo muro dove proietta crea una immagine di 40 pollici? Assurdo...
E poi scusate, dove stare in mezzo al muro per proiettare da quella distanza? Penso di no, dovrà stare in alto o in basso e proiettare in diagonale, altrimenti coprirebbe la visuale... e se proietta per diagonale la visuale non viene distorta??? Mica lo capisco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Il problema è la durata della vita della lampada... se dura solo qualche migliaio di ore vuol dire che ogni 2 - 3000 ore devo tirare fuori una milionata per riprenderla
-__- sigh! Si a quel proiettore ci attacchi quello che vuoi, antenna tv, scart, svhs, pc, etc Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
per smaupd
anche io al top audio ho visto il sim2,ed era veramente spaventoso....hanno fatto vedere poi la differenza tra la visualizzazione con ingresso svideo e quello con l'ingresso hd.....sono rimasto di ghiaccio per 10 minuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Udine
|
Bojate
Maddai...
A 6 cm 40 pollici e a 65 cm (più di 10 volte tanto) 100 pollici? Cos'è, hanno trovato la maniera di curvare la luce? Se a 65 cm è 100 pollici, a 6,5 cm (un decimo) dovrà essere in proporzione attorno ai 10 pollici, a meno che la lente non sia larga attorno ai 20 pollici (impossibile). éPer me hanno fumato l'impossibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Ma guuardatelo a me sembra possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
x gli scettici...
E' possibile eccome...
Sono anni che le lenti asferiche vengono usate negli obiettivi fotografici... il problema era la definizione, ma con sua maestà DLP di Texas il problema è risolto. Guardate che questa roba è il futuro... IMHO questo proiettore segna una vera svolta. Notare lumens e contrasto... E' solo il primo, forse da non comprare... ma il "dado è tratto"... tra 2 o 3 anni ci farò un pensierino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
... x Bojate...
[SBORONE]
In effetti è dal 1905 circa che si è scoperto come deviare la luce... ... anche se effettivamente con il NEC NON c'entra nulla... [/SBORONE] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e vorrei chiedere un consiglio. Ho appena acquistato un videoproiettore nec vt 560, per motivi di lavoro, questo proiettore ha la possibilita di pilotare il pc tramite il telecomando e un collegamento con cavo usb pc/videoproiettore. Ma se io volessi attaccare il proiettore al soffitto non posso utilizzare il telecomando in quanto dovrei avere un cavo usb molto lungo, non so se esiste o se si puo' costruire, la mia domanda e': come posso utilizzare il telecomando senza un collegamento usb via filo? esiste una possibilità di collegamento pc/videoproiettore via radio, infrarosso o altro? grazie Salvo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.