|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
AMD annuncia il Validated Server Program
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10284.html
Con questo programma AMD vuole promuovere maggiormente l'adozione di sistemi Opteron a più vie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Celestia???? ...Carneade ci è costei???
come da press release trattasi di CELESTICA...che se non erro è figlia o parente stretta di IBM... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io non ho ben capito che sia il Validated Server Program...
E' un programma che dice se una altro programma è compatibile o meno con Opteron (+ ufficio che aiuta a risolvere eventuali problemi)? Comunque bello sapere di potersi riferire a qualcuno in caso di problemi... basta che rispondano... in tempi umani... senza sparare menate (l'errore è causato dall'inesperienza dell'utente... una risposta fatta ormai... anche se ti tanno una macchia senza motore e tu ti lamenti che non la senti mettersi in moto...) eheheh ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Io non ho ben capito che sia il Validated Server Program...
E' un programma che dice se una altro programma è compatibile o meno con Opteron (+ ufficio che aiuta a risolvere eventuali problemi)? Ma l' hai letta la notizia??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
In alcuni casi, c'è anche la possibilità di sostituzione della macchina al volo. Tutto dipende da quanto spendi ... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x Avatar0
Ma hai letto che ho scritto che non l'ho capita? x Raid5 Quello dell'assistenza pensavo che fosse relativa con il venditore del pc, Hp, IBM che sia. Quello che non ho ben capito è come io, che compero magari un Opteron IBM vado a usufruire della AMD Validated Server Program... L'ho solo se lo compero tramite la Celestica? Quindi me la fa Celestica o AMD tramite Celestica (e magari chi altro si lega a questo programma)? Detto poi com'è detto pare quasi gratiuto... anche se mi pare un tantinello difficile... O non ho capito ancora la news? Grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
che sia una specie di promo-pubblicità o operazione commerciale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
^^
di sicuro è promo-pubblicità |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cesena
|
Il prezzo dei sistemi VSP non è stato al momento ancora comunicato ma ovviamente sarà dipendente dal tipo di configurazione acquistata, oltre che dal livello di supporto e assistenmza post vendita scelto dal cliente.
EVIDENTEMENTE NON E' GRATUITO SIG. STROBOSCOPICO. ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Tra questi c'è Celestica che offre, oltre alla vendita di prodotti cerificati, servizio di garanzia ed assistenza, tutto qui. È probabile che porssimamente altre ditte si aggiungeranno al VSP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.