|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mandrake Linux 9.1 Beta RC
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9341.html
Rilasciata la release candidate 1 per la nuova versione della Mandrake 9.1. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Tivoli
|
già installata :)
Bella e funzionale come sempre, ottimo supporto all'nforce 2, ottimo audio. Problemi con la scheda di rete onboard (su MB A7N8X base).
Ci si stupisce che, nonostante i problemi, Mandrake sia ancora in piedi: chiamarsi Mandrake vorrà pure dire qualcosa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Dove scarico le iso?!?
![]() ![]() ![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Città: Tivoli
|
di solito i server sono parecchio intasati quando esce una nuova release del pinguino, se riesci ad entrare nel sito di mandrake troverai una lunga lista di mirrors dai quali scaricare abbastanza comodamente.
http://www.mandrakelinux.com/en/ftp.php3 Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
hmmm...
avete notato bene?.....se non erro lo sfondo è proprio quello di XP oppure ha preso un virus di microsoft,... Mandrake LinuXP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: Pisa-Napoli
|
Altro FTP da dove scaricare
Ho trovato un server FTP da dove scaricare al versione 9.1 di mandrake,io ho provato la versione 9.0 e devo dire che non era male ma per motivi di studi ho dovuto levarlo in quanto non giravano alcune applicazioni di windows speriamo che questa sia simile alla Suse 8.1 che permette l'uso di alcuni applicativi windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Città: Pisa-Napoli
|
Re: Altro FTP da dove scaricare
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
se vuoi usare applicativi di Windows ti installi
Vmware e amen... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.