|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...no_157791.html
È successo a Riccione, dove la Polizia Locale ha scoperto che il giovane non aveva l'età necessaria per condurre un monopattino, ma l'unica preoccupazione della madre è stata come riavere il mezzo, che sapeva illegale Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Come detto in altri casi, questo genere di legge serve solo a creare problemi per la gente onesta che si deve adeguare, mentre tutti gli altri se ne fregavano prima e se ne fregeranno dopo...il fatto che ne prendono 1 su 100 non è un deterrente sufficiente per gli altri 99
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Il monopattino lo pressi, poi dai le multe del caso al genitore: guida del mezzo non omologato, guida senza targa, senza età, senza casco e senza assicurazione.
Fanno 800 per il mezzo, 400 x la targa, 400 per l'assicurazione, 250 per l'età, 50 per il casco. Ed è pure poco, ci dovrebbe essere un sovraprezzo per le combo. Non vedo il problema e magari così capisce. Senza il casco, vista l'intelligenza dei genitori e del figlio, sarà solo questione di tempo comunque.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Io il trespolo glielo avrei distrutto in presenza, fossi stato nelle FdO, con la pressa idraulica.
Tipo il finale di Terminator (il primo). E le avrei regalato il filmato per ricordo. Oltre il multone. E che devo sborsare dinari e seguire leggi solo io con la macchina ??? Paga, paga, signora e rispetta la legge la prossima volta ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
A pensarci bene la vera notizia è che abbiano fatto dei controlli e fermato qualcuno.
Tra l'altro anche leggendo altre testate che la riportano, tutti pongono l'attenzione sul fatto che la madre fosse al corrente e volesse solo il monopattino indietro. Il punto invece starebbe nel sapere SE e QUANTO le hanno dato come multa, il resto è normale amministrazione, basta farsi un giro in qualsiasi città, anzi strano che non fossero in 2 o più, contromano bruciando i semafori ma in effetti anche lo sfrecciare in mezzo alla gente (il motivo per cui è stato fermato) andrebbe sanzionato come guida pericolosa e aggiunto al conto.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Sono io solo che mi ritrovo spesso delle risorse con il monopattino che percorrono la strada a senso unico al contrario?
Mi succede spesso. Anzi,su facebook c'era un video di un tipo con il monopattino che percorreva il tunnel Valdagno Schio ,tunnel in cui non possono transitare motociclette al di sotto dei 150 cc come in autostrada. Il bello è che c'è il bus che fa quella tratta e puoi mettere il monopattino nel bus. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ma ti pare che queste risorse abbiano tempo da perdere a seguire le nostre leggi ? loro devono lavorare
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La nonna degli str*nzi è sempre incinta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.