|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...re_157561.html
EA potrebbe cedere Bioware e alcune importanti IP per rimettere in ordine i conti e ripartire dopo l'acquisizione completata dal PIF nel corso degli ultimi giorni. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Mi sono sempre chiesto come abbia fatto EA ad avere un bilancio del genere quando può contare sui prodotti EA Sports, come FIFA, che sono fra le saghe più remunerative dopo COD.
Alla serie Battlefield dopo l'1 gli sarebbe bastato fare un remake del 4 e un reskin dell'1 per passare da prima a seconda guerra mondiale lasciando il prodotto fondamentelmente lo stesso e avrebberro avuto 2 capitoli di successo prima dell'attuale. E il bello è che possono ancora farlo, sono ancora in tempo, proprio loro che potrebbero dedicarsi ai remake / remastered per prendere fiato e non lo fanno. Dragon Age ? Si è morto assieme a Anthem e Mass Effect, ma questi sono tutti titoli provenienti da un solo studio, perchè si sono decisi solo ora a mollare Bioware ? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
secondo me sta deriva bizzarra che ha preso l'industria games occidentale non paga molto..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Considerando lo schifo in cui è sprofondata Bioware, forse la cessione di Mass Effect non sarebbe una brutta cosa, ma si sa, al peggio non c'è fine...
CPU: 7800x3D MOBO: ROG B650E-I RAM: G.Skill 32GB 6000 C30 GPU: RX 9070 NVMe: SN850X 1TB PSU: SF1000 CASE: MiniNeo S400 Ultima modifica di StylezZz` : 10-08-2026 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche le side quest mi davano sempre l'idea di contribuire alla vittoria finale e non essere missioni fine a se stesse. Il 2 non l'ho comprato proprio perchè non volevo rovinarmi il ricordo ed è lo stesso motivo per cui non prenderò mai nemmeno Veilguard. Escludendo la "Zan ( il deputato ) mania" che è circolata per un periodo, da quello che ho letto è solo l'ultimo dei problemi di Veilguard. Ma realizzare un remake del primo Dragon Age e Mass Effect ? Almeno quello penso siano in grado di farlo caspita ! Ultima modifica di Ripper89 : 10-08-2026 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Dobbiamo dire grazie che si sono limitati a fare la remastered di Mass Effect senza averlo rovinato con le demenzialità woke viste nell'ultimo Dragon Age.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Remaster ? Non è esattamente ciò che si ci aspettava.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.