|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ur_155183.html
Un rivenditore ha svelato, per errore, i prezzi in euro di GTA 6 in arrivo con le edizioni Standard, Deluxe e Collector's. I preordini apriranno soltanto il prossimo 25 di giugno e Rockstar non ha ancora ufficializzato i prezzi Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Da quello che si legge in giro andrà al di là del "a ruba", venderà come non mai (sono contento per Loro), i prezzi li possono alzare quanto vogliono.
Spero per chi lo acquisterà che sarà bello e degno del prezzo, io non penso che lo comprerò, non ho comprato manco il 5 di questa serie nè gli altri prima.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
200 euro per la versione digitale !?!? Alla faccia dei profitti.
Roba da matti. Mi ricordo le edizioni speciali della xbox 360 ,con mega pacchi pieni di gadget e statuette. Tipo Skyrim con l'action figure del drago e il libro.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2025
|
se gta aumenta perche' non lo possono fare tutti? vada per le edizioni speciali ma per le standard mi sembra ridicolo....SONY accetta l aumento di GTA e lei sui titoli FP come wolverine accetta di rimetterci dei soldi?
inoltre l aumento di prezzo della ps5 + aumento di prezzo dei giochi per il black friday non fa sicuramente pensare a piu' vendite. Ieri sono passato da unieuro e costa 200 euro in piu' di quanto ho pagato la mia...una volta le console scendevano di prezzo qui sembra di pagare la ps6 senza vederla. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Chi è il baggiano che fa il preorder di una chiave digitale?
Cos'ha paura, che finiscano i pixel?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2025
|
Io prendo una copia per me e mio fratello però devo vedere cosa offrono. Probabile quella piu costosa
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Che bello.
Io invece aspetterò l'edizione economica delle FUTURA GAMES in edicola, a 19,900 lire ! Di più non posso. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Nulla ti vieta di ordinarla al day one, senza alimentare "la prevendita dei bytes"
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Un tempo facevo quello anche io: edicole, allegati a riviste, edizioni budget Exclusive, BestSeller, FX Interactive, cestoni dei vari MediaMondo... Ormai più aumentano i prezzi base, più la mia soglia budget si abbassa. Un tempo compravo a 20.000 lire, poi 10€ massimo, poi 7, poi 5 e adesso se possibile anche meno. Aumentate pure...
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Scherzi a parte, bisogna essere anche masochisti per fare da beta tester pagante, quando spesso dopo qualche mese il gioco è più stabile, meglio bilanciato e magari costa pure meno...ma è risaputo che la FOMO fa sempre le sue innumerevoli vittime, i publisher lo sanno e fanno cassa...
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.