|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...co_152308.html
Tesla starebbe sviluppando un SUV elettrico compatto ed economico completamente nuovo, più corto del Model Y. Il progetto non è ancora approvato e potrebbe nascere in Cina. La mossa segnerebbe un possibile ritorno alle auto accessibili, dopo il progetto Model 2 e il focus su robotica, AI e robotaxi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
sul panorama full-electric, va detto, sono ancora una spanna avanti a tutti, tra cui il comparto software, vero fiore all'occhiello dell'auto che ti accorgi usandola tutti i giorni...
L'unica cosa che non capisco è come quel genio-visionario/pazzoide/milionario, possa pensare di continuare a restare leader del mercato con 2 "DUE" modelli di auto a listino... bho... IMHO la model 2 sarebbe un BOOM sul mercato e farebbe tremare anche la concorrenza cinese (per chi cerca il full elecrtic) e la forza produttiva non gli manca... E in vece si perde in c@22ate come quel cesso/tank antiproiettile e robotaxi che si, saranno il futuro vero, ma che non faranno , almeno nell'imminente, volumi di vendita. Bho... ma tanto il milionario è lui mica io che alle 7.00 sono già in fabbrica... detto alla fiorentina "So'na seg@ io!" IMHO
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
comunque tesla ipotizzo avesse lasciato dietro i modelli “piccoli” per motivi terzi anche tecnici (esempio: autonomia non sufficiente dovendo mettere batterie piú piccole, ma con le densitá energetiche del 2026 il problema viene meno) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
non potrebbero prevedere una carrozzeria/allestimento diverso su un pianale già usato/consolidato?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Mettici pure che negli States una macchina da 4,70m è quasi lo standard, quindi nessun problema. In Europa, invece, sono auto troppo lunghe, specie per le città. Un'auto da 4,30-4,40m venderebbe 10 volte tanto.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi stavo già trattenendo a fatica alla parola “compatto”, ma quando ho letto “economico” non ce l’ho più fatta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.