|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...ii_152186.html
Dopo un po' di attesa è stata finalmente resa pubblica una delle fotografie più attese della missione Artemis II. Si tratta della ''Terra che tramonta'' (Earthset) vista nella giornata di ieri, durante l'avvicinamento alla Luna. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Bellissima.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
questi gionri ho letto di tutto la fuori nei forum è pieno di complottisti è disarmante non credo di aver letto meno di 1000 post che andavano dall'incredibile all' asurdo, questo rende un momento cosi bello molto triste
il bello è che in quei 1000 post nessuno ha maio cntenstato qualcosa su questi vieggi ha semplciemente preso la posizione che siamo pirla a credere che siano semplicementemai esistiti da primo all 'ultimo. Con teorie che mi vergono pure a ripetere. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
La separazione tra normodotati e sottosviluppati è sempre più netta, i social peggiornao drammaticamente la situazione. Sempre più a favore di un sistema a caste chiuse basate sul punteggio del QI.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
cavolo, ma la terra non era piatta?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
bellissima
ma la prospettiva ovviamente inganna molto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Niente da dire, spettacolare
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Meravigliosa...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Le sto salvando tutte, bellissime.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Belle.
È incomprensibile tutto ciò che sta attorno a noi, da un lato alleggerisce, dall'altro inquieta... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Bellissima, si!
Comunque non vi preoccupate dei complottisti, traggono la loro forza dal ritenersi furbi e intelligenti, unici, al di sopra di tutti, e tutti gli altri degli allocchi. Il mondo non sempre è bello perché è vario, ma ce li dobbiamo tenere, con loro l'intelligenza non funziona......, ma loro potrebbero pensare lo stesso di me. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.