|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...sa_151203.html
Apple potrebbe aver accantonato il progetto di un iPhone Flip. La decisione scaturirebbe non solo da un tiepido interesse da parte del mercato, ma anche dalle criticità strutturali e dai numerosi compromessi costruttivi che il dispositivo pieghevole attualmente imporrebbe Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Lato tecnico... della serie: Samsung e Motorola sono superiori sul Flip.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Secondo me non lo fanno perche' al contrario del fold non sanno a che fascia di prezzo proporlo, col rischio cannibalizzare le vendite di qualche altro modello.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
concordo, già hanno troppe fasce/modelli rispetto al passato e che spesso si autocannibalizzano o fanno preferire il modello di fascia superiore di generazione precedente, talmente sono vicini di prezzo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ahime, mi sembra un trend di mercato. Anche Samsung punterà più sui Fold che sui flip e anche google lo ha abbandonato (se non ricordo male).
Io sono un amante dei telefoni flip, ricordo ancora il mio mitico motorola tartarughino... Un telefono flip sarebbe comodo, compatto, ma con la possibilità di trasformarsi in un smartphone con un display normale. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.