|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...ti_148206.html
Anche nel 2026 è confermato il Bonus Mobili, che non cambia nella forma e consente di recuperare cifre importanti, anche per elettrodomestici Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Per carità meglio di niente, ma che miseria il 50% di 5K.
Il tutto poi richiede una scia che da sola costa e mi pare possa essere aperta solo da un professionista abilitato, non posso richiederla direttamente io al comune, l'avevo fatta nel 2021 e ora non ricordo come sono andate le cose, ma se ho fatto gestire la cosa al geometra evidentemente è perché non ho potuto farla in autonomia.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Per la SCIA non c'è problema: il bonus mobilie è richiedibile "a patto che siano destinati ad un immobile soggetto a ristrutturazione secondo il Bonus Ristrutturazione". Quindi la SCIA devi gia' averla (serve per aprire/aderire al bonus Ristrutturazione)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.