|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...ts_147739.html
YouTube sta testando l'ntroduzione di caroselli di immagini statiche nel feed di Shorts. I creator possono pubblicare fino a dieci immagini scorrevoli, ampliando le opzioni narrative. La funzione è in fase di prova con un gruppo limitato e potrebbe in futuro includere anche elementi audio Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Già mi davano fastidio gli shorts, figurarsi questa roba, per fortuna c'è unhook, vedo solp il video e niente altro, suggerimenti, commenti, pubblicità, nulla, solo la lista della playlist se il caso, e all'avvio mi va direttamente nelle subscription, anche perché il feed sarebbe vuoto.
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi Qualsiasi cosa ti dica un banchiere, tu fai sempre il contrario e non sbaglierai mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Sono parte del gruppo limitato di prova, hanno iniziato a spuntare una decina di giorni fa. Sono odiosi perché sembra che il video si sia bloccato.
Comunque niente, per ora i vari canali li stanno usando come i "community post," quindi...boh? Mi sembra un po' un doppione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.