|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/ia-b...ro_146681.html
Data center sospesi a 30 km di altezza e alimentati a energia solare. O collocati all'interno di bunker. O, ancora, alimentati da energia geotermica. Così Lenovo immagina i data center green dei prossimi 30 anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
In Lenovo devono smetterla di pipparsi l'intonaco dei muri...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
E aggiungiamo altra fuffa come quella dei datacenter in orbita... Tanto, vista l'enorme quantità di denaro che circola ( ancora ) sull'AI, un bischero che finanzierà qualche progetto " originale " lo troveranno...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
E poi dicono che Elon è pazzo, allora questi cosa sono? Da TSO diretto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
ahahah in cielo! facile fare manutenzione! fenomeni atmosferisci questi sconosciuti? li teniamo su con qualche milione di palloncini gonfiati a elio? ahahah matti proprio!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
In questo caso dubito che si sia fatto anche un vero studio di fattibilità, nel caso di Musk invece penso che sia la ketamina a parlare per lui... Mi pare molto più semplice che dover operare su un satellite che si trova ad una quota 10 volte maggiore. fenomeni atmosferisci questi sconosciuti?[/quote] Senza fingermi un esperto, mi risulta che i fenomeni atmosferici (nuvole,vento, pioggia ecc...) siano sostanzialmente nella Troposfera molto più in basso, nella fascia che va a seconda delle zone del pianeta fra i 10\15kb di altezza, qui si parla di 30km nella stratosfera, cosa che mi ha fatto venire in mente questa roba qui: https://en.wikipedia.org/wiki/Loon_LLC |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.