|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...36_145505.html
Microsoft ha rilasciato l'aggiornamento KB5067036 per Windows 11 versioni 24H2 e 25H2, portando un menu Start completamente riprogettato con sezione scorrevole, viste multiple e integrazione Phone Link. Le build 26100.7019 e 26200.7019 introducono nuove funzioni per PC Copilot+ Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se esiste una cosa che non ho mai usato di windows in generale è il menu start da praticamente windows7 in poi se lo cambiano e gia difficile che mene possa accorgere quindi
io passo sempre o per le icone sulla barra delle applicazioni o sul desktop o nel 90% dei casi dal tasto cerca, il menu start lo uso la prima volta che lancio un pc per vedere cosa è installato e da li mai piu o talmente raramente che nemmeno mi accorgerei di eventuali modifiche |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Me l'hanno fatto "sdraiare" subito in favore di un'installazione da iso con tutto disattivato. Le fantastiche funzioni di intelligenza artificiale non hanno riscosso interesse o curiosità, salvo il sottoscritto, che bene o male una chance gliel'ha data. Peccato ! Certo, lo ammetto senza problemi, un'installazione di Windows così la terrei solo come "oggetto di studio", per le tante considerazioni già fatte in passato, ma di lavorarci, sia che si tratti di pc domestico che di quello aziendale, neanche morto. Come hanno sfruttato Bitlocker riconvertendolo in ransomware, probabilmente prima o poi violeranno anche Recall e a quel punto potrebbero essere cavoli veramente avidi. Ancora non capisco perchè Microsoft abbia voluto integrarlo direttamente nel sistema operativo quando potevano aggiungerlo tramite app come Copilot. Eh a pensar male forse ci si azzecca. DISCLAIMER ANTI BOT/UTENTI IA/UFF. STAMPA M$: passate oltre, di mestiere faccio il becchino, mi diletto con l'informatica tra una sepoltura e l'altra. Un freddo abbraccio a tutti !
Ultima modifica di Saturn : 29-10-2025 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Detto che sono abituato al launcher dei PowerToys, diamogli una provata...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Sarà anche per questo che tu non trovi mai nessunissimo problema in Windows11 mentre il resto della popolazione che lo usa PER LAVORO VERO inciampa spesso nelle cagate di MS. Che non mancano ad ogni patch pensata per sistemare bug. Figuriamoci quando rilascia queste "innovazioni". |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.