|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mu...de_144299.html
Il proprietario di X e CEO di Tesla ha reso pubblica la cancellazione del proprio abbonamento alla piattaforma di streaming, scatenando un movimento di protesta tra i suoi 226 milioni di follower contro i contenuti ritenuti inappropriati per i minori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Le opinioni dei dem sull'omicidio di Kirk, mostrano la loro vera faccia da ipocriti tutt'altro che democratici e rispettosi... Lo sono sono con i temi a loro cari, ma se non sei tra i loro pensieri, come dimostrato possono giustificare anche la tua morte..
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Perché mi viene in mente il bue che dice cornuto all'asino?
Il vero problema è la radicalizzazione delle idee, nessuno è più disponibile ad un confronto vero, tutti pensano che la propria opinione non sia tale ma sia un fatto incontrovertibile. Non si fa mai una sana autocritica, chi lo fa è considerado un debole (come dicevano i fascisti) o un traditore (vedi alla voce regimi comunisti). Nel caso di specie, la serie onestamente non la conosco. Di certo non mi sta più simpatico Musk da tanto, tanto tempo, ne ha sparate troppe e troppo grosse per essere credibile. Lui sì che è "estremo". |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non trovo l'hashtag #esticazzi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Comunqune Netflix è un letamaio woke a prescindere. Non certo perchè lo dice Musk o l'alt-right
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
A me personalmente delle sue ( di tutte) minchiate di estrema destra e sinistra non me ne può fregar di meno. Negli anni 80 ne abbiamo visti di tutti i colori (ma veramente!) eppure...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ha fatto bene, con quel che costa Netflix bisogna fare attenzione per mantenere stabile il proprio bilancio economico familiare
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bah…
Ultima modifica di xxxyyy : 02-10-2025 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che l'abbia fatto Musk francamente non me ne importa niente però tra pezzi completamente fuori controllo, roba woke ormai ovunque e omnipresente, menate con i controlli e condivisione account han fatto sì che mi sia ampiamente rotto le scatole e quindi vi ho rinunciato e l'ho disdetto anni fa senza ripensamenti.
Netflix aveva senso all'inizio, oggi è una pattumiera con poche cose interessanti che recupero tranquillamente altrove. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Ma comunque per trovare qualcosa da guardare al volo in famiglia può ancora andare, quindi non arriverei a cancellare l'abbonamento. Basta sapere cosa aspettarsi e partire con le giuste aspettative. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Siamo arrivati l'assurdo che gli intolleranti si lamentano perchè non ricevono tolleranza dai tolleranti. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Che esagerazione. Ci sono miliardi di film/serie tv su Netflix. Trovi di tutto in pratica. Siccome qualcosa non è in linea con le mie idee dovrei cancellarmi?
Ma per piacere. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Musk ormai fa il frignetta di professione.
Imbarazzante. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Qui dentro è pieno di ipocriti che l'hanno letteralmente idolatrato perchè gli forniva le macchinine a pile , di cui evidentemente avevano carenza perchè da piccoli non avevano avuto la "Gig Nikko"...
Inoltre essendo vicino ad i dem, in particolare ad Obama ( per i finanziamenti, mica perchè gli piacesse, ma spiegalo agli ipocriti ) era addirittura visto come Profeta... Ora che non dice quello che vi piace è diventato, brutto e cattivo... Mentre è solo l'uomo più ricco del Mondo che vuole riuscire a trasferirsi su Marte, la via per un certo periodo è stata Paypal, poi Tesla, poi Space X e ovviamente avere più denaro possibile, ancora non l'avete capito..ma ora lo odiate!
Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Da un pò di tempo a questa parte mi è proprio scaduto Musk e mi sono stufato anche di sentirne parlare |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
I FASCISTI DI SINISTRA, che sarebbe il caso di sdoganare.
SFASCISTI per gli amici
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.