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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
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Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
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Old 18-09-2025, 16:51   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...no_143663.html

La Fiat 500 torna nella variante termica ed ibrida, anche se il prezzo forse non piacerà a tutti quelli che si lamentavano dell'elettrica

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 18-09-2025, 17:16   #2
Strato1541
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Strano le elettriche hanno talmente successo che i costruttori convertono le piattaforme native elettriche in ibride per vendere
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Old 18-09-2025, 17:22   #3
Alodesign
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Strano le elettriche hanno talmente successo che i costruttori convertono le piattaforme native elettriche in ibride per vendere
Con prezzi ancora fuori di testa però.

Prezzo base 20.900€ per una 500...
La base di una Ducia Duster Hybrid è di 21.850€ !
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Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Asus TUF 4090
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Old 18-09-2025, 17:45   #4
Ginopilot
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Con sti prezzi i cinesi possono tranquillamente aumentare i loro margini e restare sotto.
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Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
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Old 18-09-2025, 17:46   #5
Maury
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No benzina no party, se non si vuole fallire non si può puntare sull'elettrico.
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PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
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Old 18-09-2025, 17:49   #6
Falcoblu
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Prezzi senza senso per una scatoletta di sardine, già non vendevano l'elettrica ma se pensano di "rifarsi" con questa mi sa che hanno sbagliato leggermente i calcoli....

I cinesi possono dormire sonni tranquilli......
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Old 18-09-2025, 18:02   #7
unnilennium
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dopo aver interrotto la produzione della vecchia, pensando di fare tanto grano con la nuova tutta elettrica, hanno dovuto rimetterla in produzione.... sarebbe da capire cosa c'è di buono rispetto alla vecchia, a parte la maggiorazione di peso... forse pesa anche di più... ma è una rivoluzione, col 3 cilindri che è lo s tesso della panda.. ma provare a ibridizzare il twin air almeno per vedere com'è? pareva più brioso sulla carta... ma ormai hanon licenziato tutti in ricerca e sviluppo... e il puretec spacca
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Old 18-09-2025, 18:04   #8
Saturn
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Neanche un euro, neanche usata.

A quel prezzo neanche fosse l'edizione "a carbone".

12.000€ incentivi esclusi, e mi sto rovinando. (semi-cit)
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Old 18-09-2025, 18:10   #9
Pandemio
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basta che non sia ibrida come la panda .
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Old 18-09-2025, 18:54   #10
CrapaDiLegno
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e il puretec si spacca
Piccola correzione.

Comunque non lamentatevi del prezzo.. andate a vedere quanto costava la versione elettrica full optional.. spoiler.. 38K. E c'è chi l'ha comprata, eh!

Quote:
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basta che non sia ibrida come la panda .
Credo proprio di sì, ho appena controllato e usa lo stesso sistema mild-hybrid a 12V.
Il motorino del rasoio elettrico, praticamente.

Ultima modifica di CrapaDiLegno : 18-09-2025 alle 19:00.
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Old 18-09-2025, 18:59   #11
Strato1541
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Piccola correzione.

Comunque non lamentatevi del prezzo.. andate a vedere quanto costava la versione elettrica full optional.. spoiler.. 38K. E c'è chi l'ha comprata, eh!
He ma.... con l'elettrica non si paga il bollo, non si fanno i tagliandi e se ricarichi a casa spendi come un'auto a GPL .. CIT. di esperti e redattori

Dettagli costa il 50% in più e dura il 50% in meno, inoltre se devi fare una trasferta devi programmare le soste durante il viaggio o all'arrivo...
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Old 18-09-2025, 19:02   #12
Darkon
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Strano le elettriche hanno talmente successo che i costruttori convertono le piattaforme native elettriche in ibride per vendere
Mi sorprendo di te... considerare questo obbrobrio in una qualsiasi versione ivi compresa a suo tempo la termica penso sia intellettualmente scorretto per chiunque.

Questa è roba inavvicinabile di base a prescindere dalla versione e penso che ben pochi compreranno anche la ibrida proprio perché indegna di rappresentare un mito come la 500.
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Old 18-09-2025, 19:07   #13
Strato1541
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Mi sorprendo di te... considerare questo obbrobrio in una qualsiasi versione ivi compresa a suo tempo la termica penso sia intellettualmente scorretto per chiunque.

Questa è roba inavvicinabile di base a prescindere dalla versione e penso che ben pochi compreranno anche la ibrida proprio perché indegna di rappresentare un mito come la 500.
Non ho detto che la considero, faccio solo notare che hanno dovuto convertirla per venderla.
La versione termica dal 2007 fino alla fine della produzione non aveva problemi con le vendite, anzi.
Non è il mio genere di auto, ma per la città e per chi non ha bisogno di spazi elevati è una soluzione un po' sfiziosa rispetto ad una banale utilitaria.
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Old 18-09-2025, 19:21   #14
Darkon
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Non ho detto che la considero, faccio solo notare che hanno dovuto convertirla per venderla.
Non la venderanno comunque o almeno me lo auguro perché se vendesse una roba del genere mi chiedo davvero come facciamo anche solo a definirci un paese con passione motoristica.

Quote:
La versione termica dal 2007 fino alla fine della produzione non aveva problemi con le vendite, anzi.
E già qua dovremmo farci 2 domande che dio solo sa che senso aveva ma poi ti ricordi quelli che prendevano una sorta di fintissima versione abarth?!? Ti stai comprando una 500 ma che ti dice il cervello per anche solo pensare che abbia senso metterci la parola abarth!?

Quote:
Non è il mio genere di auto, ma per la città e per chi non ha bisogno di spazi elevati è una soluzione un po' sfiziosa rispetto ad una banale utilitaria.
È più forte di me... non ce la faccio. Trovo più onorevole una Panda piuttosto.
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Old 18-09-2025, 19:28   #15
Strato1541
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Non la venderanno comunque o almeno me lo auguro perché se vendesse una roba del genere mi chiedo davvero come facciamo anche solo a definirci un paese con passione motoristica.



E già qua dovremmo farci 2 domande che dio solo sa che senso aveva ma poi ti ricordi quelli che prendevano una sorta di fintissima versione abarth?!? Ti stai comprando una 500 ma che ti dice il cervello per anche solo pensare che abbia senso metterci la parola abarth!?



È più forte di me... non ce la faccio. Trovo più onorevole una Panda piuttosto.
In realtà i numeri dicono che sono state vendute oltre 3 MILIONI di 500 della generazione dal 2007 in poi. Della 500 E in 5 anni 150 mila ( quasi tutte i primi 3 anni) e la Abarth E meno di 10, sei esperto di numeri non credo serva un commento.
Quindi di nuovo il fatto che non ti piaccia, non vuol dire che sia una mossa sbagliata per vendere, allo stato attuale stavano vendendo quasi zero.
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Old 18-09-2025, 19:39   #16
Darkon
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In realtà i numeri dicono che sono state vendute oltre 3 MILIONI di 500 della generazione dal 2007 in poi. Della 500 E in 5 anni 150 mila ( quasi tutte i primi 3 anni) e la Abarth E meno di 10, sei esperto di numeri non credo serva un commento.
Quindi di nuovo il fatto che non ti piaccia, non vuol dire che sia una mossa sbagliata per vendere, allo stato attuale stavano vendendo quasi zero.
Non era una difesa alla versione elettrica eh... per me non era da comprare nemmeno quella pura elettrica.

Se ne hanno vendute 150k per me è una enormità perché a mio parere se le tenevano tutte dalla prima all'ultima.


Discorso a parte sono gli altri 3,5milioni altro numero che non capisco come possano averlo raggiunto per un'auto senza anima, senza prestazioni, con motori terrificanti perfino per una utilitaria.

Ripeto piuttosto una Panda che almeno è spartana ma funzionale. L'avrei capito di più.
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Old 18-09-2025, 21:42   #17
alexfri
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Non era una difesa alla versione elettrica eh... per me non era da comprare nemmeno quella pura elettrica.

Se ne hanno vendute 150k per me è una enormità perché a mio parere se le tenevano tutte dalla prima all'ultima.


Discorso a parte sono gli altri 3,5milioni altro numero che non capisco come possano averlo raggiunto per un'auto senza anima, senza prestazioni, con motori terrificanti perfino per una utilitaria.

Ripeto piuttosto una Panda che almeno è spartana ma funzionale. L'avrei capito di più.
Ma che gusti avete? Ma la 500 é forse la versione meglio riuscita di una vecchia gloria. Carinissima, se fosse stata fatta con materiali di qualita sarebbe stata un’auto eccellente, piccola e con le proporzioni perfette (mini? qualcuno ha parlato di te?)
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Old 19-09-2025, 09:48   #18
Strato1541
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Non era una difesa alla versione elettrica eh... per me non era da comprare nemmeno quella pura elettrica.

Se ne hanno vendute 150k per me è una enormità perché a mio parere se le tenevano tutte dalla prima all'ultima.


Discorso a parte sono gli altri 3,5milioni altro numero che non capisco come possano averlo raggiunto per un'auto senza anima, senza prestazioni, con motori terrificanti perfino per una utilitaria.

Ripeto piuttosto una Panda che almeno è spartana ma funzionale. L'avrei capito di più.
C'è poco da capire , ha incontrato i gusti e le necessità del mercato, come altre auto coeve , tra l'altro con concetti simili come la Mini Cooper.
Motori terrificanti?! Qui mostri le tue lacune e la tua faziosità, la 500 ha venduto tantissimo con il 1.3 mjt che consumava nulla e andava benissimo e con il 1.2 FIRE motore affidabile e comunque parco.
Le prestazioni per il tipo di auto c'erano tutte, si tratta di una cittadina mica le serviva lo 0-100 in 3 secondi o i 250 km/h!
Di fatto la formula ha funzionato perfettamente per oltre 15 anni! E tutt'ora resta un'auto desiderabile, tra l'altro che mantiene valore nel tempo e si rivende facilmente.
Le Abarth poi erano delle piccole bombe e il reparto marketing è stato bravissimo a richiamare il passato con il kit che arrivava con scatola in legno contenente tutte le componenti per le modifiche.
Dai, capisco che devi per forza dire il contrario di quanto scrivo ma dire che non è stato un successo è falso!
Le preferenze poi sono soggettive, comunque anche la Panda è stato e resta un successo! Con i motori giusti le auto si vendevano.
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Old 19-09-2025, 09:57   #19
gd350turbo
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Non la venderanno comunque o almeno me lo auguro perché se vendesse una roba del genere mi chiedo davvero come facciamo anche solo a definirci un paese con passione motoristica.
Ricordati che hanno prodotto e addirittura hanno trovato chi gli ha comprato la 500 abarth elettrica !

Detto questo, tutto il resto può essere positivo !
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Old 19-09-2025, 10:08   #20
gd350turbo
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Discorso a parte sono gli altri 3,5milioni altro numero che non capisco come possano averlo raggiunto per un'auto senza anima, senza prestazioni, con motori terrificanti perfino per una utilitaria.
Prima che arrivasse stellantis, con la porcate del 1.2 puretech, aveva motori validi, come già disse strato, poi si è una macchina per andare a fare la spesa o poco più, ne avevo provato una che mi aveva lasciato il meccanico come auto sostituiva, rispetto alla mia dovevo fare le curve al rallentatore!
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