|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ia_142316.html
A Pechino si è conclusa la prima edizione dei World Humanoid Robot Games: tre giorni di gare con 280 squadre provenienti da 16 Paesi. Tra acrobazie riuscite e rovinose cadute, i protagonisti sono stati i robot di Unitree, UBTECH e X-Humanoid, capaci di conquistare medaglie ma anche di mostrare i limiti ancora evidenti della tecnologia Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
La Cina va forte sui robot.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
La Cina ha un esercito di ingegneri. Non li piglia più nessuno.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Robot che corrono ... mi ricordano tanto un film di vent'anni fa con Will Smith
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
lasciali andare va...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
... maaa... questi robbòtt...
sicuri che non abbiano a fare rifiuti elettrometabolici? non ne ho visto ancora uno fare pupùt... rendimento?
CONTRO L'HIMMOBILISMO vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da e per adolescenti e da gente da apparenza |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Impressionante. Non ho capito se erano telecomandati o autonomi. Mi pare di vedere dei tizi con un joystick in mano.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.