|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...za_139740.html
Abbiamo guidato per la prima volta la nuova incarnazione della R4, che ora è solo elettrica, ma che riprende diversi tratti di versatilità della versione originale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
30k. Deve vendere per forza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
venderà a josa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Save the date: tra un anno vediamo quante ne hanno vendute
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Gia' immagino le file fuori dai concessionari in stile Apple store...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
La Renault 4 era la vera avversaria della Panda, dalla sua aveva una capacità di carico maggiore ed un'escursione delle sospensioni da fuoristrada; era la preferita per chi lavorava nelle vigne.
Mio padre l'aveva, bianca, e ci andava a pescare...e ci tornava anche se nella giornata vicino al fiume la ruggine non se la portava via.
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Asti
|
Non ha venduto la R5, che è bellina anche, non penso lo farà questa...
E non si ostinano a farla scendere di prezzo o metterla ibrida nonostante questo. Detto ciò, domanda che mi faccio spesso: non leggo MAI (magari c'è nel video) le batterie come sono raffreddate, SE lo sono. E' fondamentale, dopo i problemi di Leaf e compagnia, dovrebbe essere la prima cosa da mettere. Non farlo, è omettere un grave particolare per il consumatore. Io la mia Leaf l'ho cambiata (e sono passato Hyundai) per quello.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Asti
|
Si la prima Zoe aveva uno "scambiatore di calore" che di fatto era migliore, inoltre unito al fatto che solo le ultime avevano le fast DC (opzionali) montate, non ha posto il problema essendo i numeri bassi e l'auto cittadina rispetto alla Leaf.
Se prendessimo tutte le Zoe CSS dotate e provassimo un pò di numeri veri, magari non sarebbe come Leaf ma il problema potrebbe emergere in estate. Adesso vedremo queste nuove che "spingeranno" di più su questo eventuale problema, essendo meno auto da città magari. Io però di fare nuovamente il tester sulla mia pelle, per dire, non ne ho voglia e vorrei saperlo prima. Poi se mi mettono per iscritto che in caso di problemi rimborsano tutto, lo faccio eh...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Venderà come il pane, come la 600e e la Honda E.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
30K ( a partire da ) per una vettura segmento B che non ha nemmeno i cerchi in lega di serie... Con quasi 1000 Euro in meno i miei si sono presi una T Cross 115 CV quasi full optional con fari anteriori led matrix con controllo automatico della luminosità e direzione dei fasci luminosi, climatizzare automatico bizona, speed control adattivo e limitatore di velocità, altri accessori comfort e soprattuto 500 Km di autonomia reali...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
troppi soldi x una macchina a pile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Eh niente a furia di picchiare la testa se la romperanno e tutti ne pagheremo i costi (letteralmente).
Il mercato chiede di non bloccare le euro5 diesel perchè LA GENTE NON HA I SOLDI e l'alternativa è una scatola da 35K, che poi dobbiamo ancora incentivare noi tutti per 10K per fargliene vendere 1000. Sono allibito. Il popolo chiede auto sotto i 20K non sopra i 30K. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma sicuro, ne venderanno un sacco, proprio come tutte le altre auto elettriche.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
non commento l'auto elettrica in se, ma il titolone sul video "bella dentro", come si dice delle ragazze quando fuori...
![]() in effetti questa fuori è oscena, peggio della grande panda, non credevo fosse possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Il futuro sono gli abbonamenti, continuerai a pagare all'infinito e alla fine non possederai mai nulla. Questi non sono più produttori di veicoli, sono solo altri cancri per la società.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.