|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_139203.html
Il popolare action RPG mobile di Blizzard festeggia tre anni dal lancio con un ricco programma di eventi, nuove sfide e ricompense esclusive. La celebrazione include la Prova del Male Autentico, un nuovo animale da compagnia e una gemma leggendaria gratuita per tutti i giocatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma per favore va
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
|
"L'evento verrà celebrato chiudendo definitivamente il progetto"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Prontissimo a ricevere le ricompense
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Account creato praticamente non appena è stato pubblicato il gioco, ho rushato da matti ed ero arrivato ad un livello davvero alto, disinstallo l'app, la reinstallo dopo del tempo e ho il personaggio a livello infimo.
Madonne. Ci gioco un po sull'ipad (ipad + gamepad bluetooth tanta ma tanta roba) ma è diventato un pay per win peggio di PUBG con decine di cazzettini giornalieri da cliccare per riscuotere le ricompense. Disinstallato del tutto, ciaone.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@bonzoxxx
anche io che ho giocato tuta la saga lo scaricai su pc (non avevo uno smartphone all'altezza) ma ho voluto giocare solo "la campagna" per vedere quella parte di storia di raccordo fra gli ultimi diablo (se non ricordo male narra gli eventi fra 3 e 4) poi basta, carine le modalità disponibili nulla da dire su gameplay ma essendo un prodotto su "licenza" (il gioco è gestito da NetEase che fa solo paytowin) si vede la differenza rispetto ad esempio diablo 4 che appunto ha lo shop solo estetico, si vede che Immortal è struttrato da gioco mobile e purtroppo come la maggiorparte è strutturato come paytowin, peccato perchè tecnicamente non è male |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.