|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ss_137335.html
Nintendo Switch 2 non sarà compatibile con le microSD standard, ma richiederà microSD Express per l'espansione dell'archiviazione. Performance fino a 6 volte superiori, ma prezzo raddoppiato per le nuove schede Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
si e no.
Quando c'era la steam deck 64GB, vennero fatti dei video sulla differenza tra caricare i giochi da SD e da SSD e la differenza non era enorme, anzi a volte caricava più velocemente da SD che da SSD. Le SD erano buone con velocità intorno ai 160MB/s in lettura e 120MB/s in scrittura: https://youtu.be/4AIY5wH77Po?si=fWxMoWkSZ2nJfFRW Poi oh, loro l'hanno prodotta e loro lo sapranno sicuramente meglio di me ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
Però posso dirti questo: la velocità pura di un SSD è relativa nel senso che quello che conta è il tempo di I/O. Ho 2 SSD nel computer, uno molto più veloce dell'altro ed entrambi NVME, ma alla fin fine la differenza non la vedo se non faccio dei bench mirati: dato che l'SD nel video è veloce e magari il lettore della Steam Deck è buono, il risultato è che è sostanzialmente indifferente usare una SD o un SSD. Non so come è fatta la switch 2 però, a naso, non credo che sia davvero necessaria una SD da 900MB/s di trasferimento.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sd
i bagarini faranno incetta di queste schede azz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.