|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...si_133443.html
Nelle scorse settimane Ubisoft aveva respinto le insinuazioni sulla cancellazione di xDefiant, il titolo crossover che richiama tutti gli sparatutto riuniti sotto il marchio 'Tom Clancy', lanciato nello scorso maggio con il modello free-to-play Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
mi chiedo chi siano gli analisti e quanto vengano pagati quando vengono interpellati prima del lancio di un prodotto, perchè chiunque conosca un minimo il mercato del gaming sapeva che questa brutta copia di cod sarebbe stata un flop.
Un pò come concord, disastri ampiamente annunciati Da ridere poi le varie recensioni faziose e le sponsorizzazioni degli youtubers...cod killer lol |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Personalmente parlando io l'ho provato e non l'ho visto affatto come una brutta copia di COD. Era una copia perfettamente paragonabile a COD ma con time to kill leggermente più alto.
Il paragone con Concord penso non stia in piedi, quest'ultimo aveva problemi evidenti di bilanciamento, oltre ad essere a pagamento e costoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
loro scimmiottano solo il trend del momento pensando così di fare montagne di quattrini.
Matthewx Ultima modifica di futu|2e : 05-12-2024 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
devo dire peccato, non era malvagio come gioco, usava delle ip comunuqe conosciute tra R6 e SC e per quello che ho visto non era male ne come bilanciamento (comunque lontano dalla perfezione ma molto meglio di tanti titoli più acclamati) e almeno io non ho avuto problemi di server piantati o connessioni ballerine aveva un ottimo potenziale, secondo me è uno di quei titoli a cui la SH in primis no ci ha mai veramente creduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.