|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...zi_131028.html
In alcuni Paesi gli utenti di YouTube Premium hanno ricevuto una mail dell’aumento del costo dell’abbonamento. Tra questi c’è l’Italia dove il prezzo aumenta del 45% per l'abbonamento famiglia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
"Ecco Luigino, e fu così che nel lontano 2024 si creò spazio per la concorrenza e youtube inizio a cedere il trono di piattaforma video per com'era conosciuta" - cit. Un boomer nel 2025 al nipote.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
sarebbe interessante conoscere quanti abbonati premium ci sono in italia.
personalmente non ne conosco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Con l'aumento dei prezzi e al tempo stesso la battaglia serrata contro gli ad blocker si stanno tirando la zappa sui piedi imho. Ma visto che il 99,9% dei video è monnezza sponsorizzata non è che ne sentirò molto la mancanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
presente
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Per quanto mi riguarda, ho gia' la pazienza al limite con YT.
Primo: la gestione delle liste e' a dir poco scandalosa, anzi, irrispettosa. Una tragedia umana, ancora prima che ingegneristica, difficilmente comprensibile e giustificabile. Secondo, IO NON VOGLIO GLI SHORTS, NON LI VOGLIO, PUNTO, MA LO CAPISCI YT, CHE NON LI VOGLIO GLI SHORTS??? Perche' me li fai sparire solo per 30 gg? Se non li voglio, non li voglio! Punto. Se mi fanno un aumento del genere pure a me, che vivo a Malta, disdico e buona notte. Tanto mia moglia usa YT con la pubblicita' e non mi pare una tragedia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
questa è la dimostrazione che YT NON vuole che la gente faccia il premium
gli CONVIENE che la gente guardi gli spot |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Gli SHORTS li odio anche io, ma oltre a quello ODIO anche i video che partono da soli solo scorrendo i risultati… ho ovviamente cambiato l impostazione ma ogni tanto decide che deve farli ripartire di nuovo…
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Dovrebbero fare un piano Lite senza YT Music ma solo ads free.
E regolamentare la pubblicità inserita dai creators.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Concordo che sui video medio lunghi tradizionali ha praticamente il monopolio, ma sono anche fatti i due treni che ha perso e il fatto che gli adolescenti di oggi non usano youtube come noi. Sul quando Twitch fallirà invece è una tua opinione, non succederà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Puo' essere, come puo' essere che si rimette in carreggiata e continua ad espandersi. D'altronde anche Youtube per lungo tempo non ha generato profitti, prima di diventare la gallina dalle uova d'oro che e' oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
FOLLIA !!!
Smarttube forever (finchè va...)
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Youtube per quanto riguarda gli stream fa proprio pena, mancano un sacco di features. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Una cifra mensile a livello di Netflix o altri siti simili che hanno un'offerta più interessante, e per un servizio che si può usare gratuitamente con un pò di pubblicità (almeno per ora.....)
Non ci vedo proprio il senso di pagare una simile cifra |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Non ho capito il senso del paragone che state facendo nei commenti tra Youtube, TikTok e Twich.
Sono piattaforme completamente diverse, è come paragonare questo forum a facebook. Youtube è una piattaforma che ospita miliardi di video e con un motore di ricerca per vederli. TikTok è un social dove si passa il tempo a scorrere video casuali. Twich non lo conosco. Se voglio vedere Modugno che canta "Nel blu dipinto di blu" vado su Youtube e non su TikTok o su altro. Per il resto mi sembrano prezzi assurdi, ma anche prima lo erano. Youtube music non lo uso (ho Spotify) e pagare già 12€ e ora 14€ al mese solo per togliere la pubblicità è follia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Una vita senza pubblicità dovrebbe essere patrimonio dell'umanità, è scandaloso dove siamo arrivati e cosa tolleriamo. Personalmente a casa mia YouTube in tv non ci va, mi guardo io qualche video lungo la sera dopo che i figli sono a letto ed è già tanto che non lancio il telefono ogni volta che mi spingono un maledetto adv Sono sempre sul punto di pagarlo l'abbonamento pur di togliere le maledette pubblicità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.