|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.fotografidigitali.it/art...imo_index.html
Era il tassello che mancava: ora con l'ultraleggero DJI Neo l'azienda cinese completa davvero la sua gamma. Ha risoluzione 4K, offre 18 minuti di autonomia e può essere utilizzato anche senza radiocomando grazie alle manovre automatiche. Rispetto alla concorrenza costa pochissimo, si parte da 199 Euro. Ecco la recensione in anteprima Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ottimo "dronino" e ottima recensione!!!
L'unico difetto è che funziona solo con Ocusync 4, per cui niente compatibilità con telecomandi e Goggles di generazioni precedenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quant'è l'escursione della camera frontale? Non ruota di 180° come l'ANAFI nonostante la forma vero?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
mi sa che ne venderanno un botto di questi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
IL T O P ! ! !
Semplicemente il TOP.
200€, lo accendi, decolla dal palmo di una mano e ti segue ovunque davanti, dietro oppure con voli prestabiliti e automotici. Lo prendo e lo affinco agli altri ben più potenti (e ingombranti) che già posseggo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quale velocità può raggiungere?
non lo vedo nemmeno nel loro sito |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
non è specificato bene nell'articolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Secondo voi potrebbe essere un buono strumento da mandare sul tetto a fare la ricognizione dei canali di gronda?
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ci si prende la mano velocemente ed è molto intuitivo da usare. Se ti serve per fare controlli e non per fare video da dare ad altri credo che a questi prezzi sia un gioiellino. Io o non il mini 3 pro mi trovo molto bene (solo l’autonomia mi scoccia un po’) ma come qualità e gestione devo dire che sono gioiellini i DJI. Se il tuo scopo è divertirti un pò e controllare tetti, impianti sul tetto etc vai tranquillo, io ho controllato anche i condizionatori e altre cose simili tanto è un buon 4K ed è facile da gestire. 200 euro non sono molti ma credo li valga tutti
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Però... Quote:
..Sinceramente con un pò di pazienza trovi sul Warehouse anche dei Mini2 SE a meno, con telecomando. Tutta altra cosa. O un Potensic a 249 con batterie e telecomando. 199€ sembra poco, ma se togli il prezzo (assurdo) del telecomando, vedrai che non è così poco... Del resto costa 349€ la versione Combo... Naturamente nessuno che ci ha fatto due ragionamenti sopra. Speravo andasse col telecomando del Mini2 invece cippalippa. Lo tengo un pò poi rendo.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ma quel telecomando che ho io non va con altri modelli superiori che ho puntato per cui è così o no.. idem le batterie etc..
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Se non hai un telecomando compatibile, sarà possibile pilotarlo tramite wi-fi con il telefono per una portata attorno ai 50mt.
Io ci pilotavo il mio vecchio Mavic Air in quel modo e funzionava in maniera egregia. A quella distanza fai ottime riprese e ottime foto. Poi se ti serve andare a 120 mt, allora avrai bisogno del radiocomando. Però io insisto: questo drone è perfetto nella versione da 200€. È quello il suo punto di forza assoluto, perché esegue le manovre in completa autonomia. Se si prende per guidarlo come un normale drone, magari nella versione "combo", allora è meglio tutta la vita un Mini4k. Con 300€ ti prendi un drone con il doppio di autonomia di questo piccoletto e con in pù il telecomando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.