|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ne_129055.html
Paramount ha annunciato ufficialmente la cancellazione della serie TV Halo. Tuttavia, Microsoft è alla ricerca di un nuovo partner con cui realizzare la terza stagione, ma il destino della serie al momento rimane in bilico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
peccato. da assoluto ignorante della saga di giochi, la serie non mi era dispiaciuta affatto.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6;QNAP QXG-2G1T-I225 / Netgear Nighthawk RAX120;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A me era piaciuta la prima, molto meno la seconda che sembrava solo essere fatta per tirarla lunga. Ignorante della serie anche io, quindi non so se la storia è attinente ai videogiochi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Paramount stessa è in procinto di passare di proprietà e il futuro della sua piattaforma di streaming è molto cupo, come taglio miliardario di perdite, per cui non è strano che pensino di gettare a mare le produzioni non di punta, anche Star Trek stanno cercando di invogliare altre piattaforme per le nuove produzioni previste, probabilmente tarderanno solo per finire Strange New Worlds...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Passabile la prima.
Pacco la seconda. In generale troppo lenta, lagnosa e legnosa.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
passando sopra i motori a scoppio e le scatole ikea in un mondo di viaggi iperspaziali, a me non dispiaceva, senza troppe pretese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si per la terza. pero'vorrei anche una serie coi mechwarrior
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
La prima stagione era stata discreta, mentre la seconda non mi era piaciuta per niente. Se questo era il trend hanno fatto bene a cancellare la terza stagione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sono in controtendenza
![]() stagione 1 per me moscia e tirata per le lunghe stagione 2 più dinamica e interessante con meno pippolotti psicoterapeutici e più sano piombo che vola stagione 3..... speriamo che trovino qualcuno disposto a produrla, a fine stg-2 le cose si fanno finalmente interessanti ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
E siamo in tre.
Ancora qualche decina di milioni di persone e la faranno di sicuro! ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6;QNAP QXG-2G1T-I225 / Netgear Nighthawk RAX120;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
È la moda degli ultimi anni,si comincia una serie TV e poi la si abbandona,succedeva anche in passato,con serie tipo Manimal,un po' Automan,Jarod il camaleonte e pochi altri,ora è diventata una moda,guardate the pheriperal,the tic,american gods,mi stupisco che the Boys sia arrivato quasi alla stagione finale e di esempi di serie TV non finite ce ne sono molte.
Mi sta passando la voglia di guardarle perché non so se vedrò il finale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Questa la adoravo. Avevano finito la storia con 1 o 2 film che a quanto ricordo (posso sbagliare) non sono usciti in Italia. Si meritava di finire in altro modo
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Anche a me piacerebbe la s03, chissà... Certo è che costa produrre serie così... Il problema e che sarebbe meglio programmarle per tempo, e non fare come al solito vediamo come va e in base a quello decidiamo che fare... Anche serie di successo tipo fringe sono finite un po' in fretta, come se qualcuno avesse deciso di finire e chi si è visto si è visto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
vero.... forse sono tutti alla ricerca della "serie che spacca", cioè che fa talmente tanto da sfondarli di soldi, viceversa se vedono che sono li-li o con guadagni marginali valutano una possibile successiva stagione negativa quanto impatterebbe e chiudono la serie... al netto della situazione particolare di Paramount
P che aveva anche problemi di sicurezza IT: ricevetti anche io la mail-spam di Juan Pene Rico pur restando anni luce da qualsiasi abbonamento/streaming online.... mi chiedo dove P abbia recuperato la mia email ![]() e poi ti ritrovi con pippolotti copia-incolla da 20-25 stagioni in tv (es. l&o-suv sul 39)* però appunto, erano serie nate decenni fa, dove forse era tutto meno frenetico e moneto-centrico * beninteso, nulla in contrario se piace. Quello che intendo è che non credo ci vogliano 25 stagioni per sviscerare ogni possibile aspetto di stupri&abusi con Halo siamo appena atterrati su Halo e c'è il rischio di chiuderla qui.... ma come.... sarebbe come interrompere Il Signore degli Anelli quando Frodo riceve l'anello da Bilbo, e chi s'è visto s'è visto ![]() ![]() ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.