|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...en_129029.html
l nuovo modello della serie di TV 'da arredamento', A300 PRO, è stato appena annunciato in Cina e sarà disponibile entro la fine di luglio sul mercato cinese: grande novità il comparto audio che vede l'inizio di una collaborazione pluriennale tra TCL e Bang & Olufsen Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Riflessione
A me questi TV piacciono molto... ma dopo le critiche e le rimostranze sul consumo dei televisori in standby con i consigli a tutto campo di spegnere completamente i televisori per togliere la lucetta sul TV che segnalava il suo stato ready... e ridurre i consumi inutili.
Ora passiamo a TV che sono di fatto accesi con il pannello attivo per mostrare il quadro e con solo la sezione "antenna" spenta (perchè la parte internet sarà comunque attiva magari con Alexa in ascolto). Nessuno che critica questo consumo inutile di corrente ? Ripeto a me piacciono... ma in effetti di avere un quadro "acceso" di notte non mi interessa. Ma anche "accenderlo" solo quando arrivano gli ospiti per fare il figo... non mi interessa. Boh! nessuno che ha riflettuto e commentato su questa cosa ? Ultima modifica di mail9000it : 19-07-2024 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io ho un Samsung Q9 con Ambient Mode.
Mai usato una singola volta, lo trovo una cosa ridicola. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.