|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...to_126129.html
Windows Server 2025, la nuova versione del sistema operativo per server di Microsoft, sarà disponibile più avanti nel corso dell'anno, ma l'azienda ha già annunciato diverse delle novità che verranno introdotte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Belli gli aggiornamenti senza riavvio, comodissimi
![]() Ma comunque io mi tengo il mio Win Server 2008 R2 al quale sono molto affezionato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Ottimo che comunque stiano insistendo sul miglioramento di Hyper-V. Il file system rimane in NTFS per la partizione del sistema operativo...anche se diversi utenti nel web, compreso il sottoscritto, sono riusciti ad effettuare l'installazione preparando la suddetta partizione preventivamente in REFS, sia con Windows 11 che con Windows Sever. Anche se al momento rimane per quanto mi riguarda più che altro un esercizio di stile e niente di più. Sugli aggiornamenti senza reboot. Non lo so, bisogna vedere la stabilità nel lungo termine. Il tempo ci dirà quanto sarà valida questa scelta.
Ultima modifica di Saturn : 11-04-2024 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
ReFS... è dai tempi di Windows Vista che si parla di un nuovo FS... quasi 20 anni fa?
Nel frattempo su Linux da ext3, ext4 ora XFS... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Il Gpu partitioning ufficialmente supportato potrebbe essere una killer feature.
Lo sto già usando con successo su Windows 11 con Windows 10 come guest, rispetto agli altri hyper-v è molto più versatile e non richiede hardware specifico, di contro deve essere supportata dal sistema operativo guest. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.