|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...na_125810.html
La startup slovacca KleinVision ha siglato un accordo innovativo per la produzione in serie delle sue auto volanti AirCar con una società cinese, avvicinando il sogno delle auto volanti alla realtà commerciale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Ma quando non vola che autonomia ha? Ho idea che co del vento laterale non sia tanto stabile in strada. Giusto i Cina la potrebbero vendere e spero che in EU se mai ottenessero la licenza di volo sia ammessa la guida solo a chi possiede anche il brevetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Tra "ACCOSTI" e "ATTERRI" è un attimo...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Ma non esiste! Chi ci assicura che uno di questi oggetti, se mai arriverà un giorno in cui saranno tanti, non ci caschino in testa?!
Dovrebbero avere tutti i sistemi ridondati come gli aerei, oppure qualche sistema di atterraggio automatico che ora come è pura fantascienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Stai tranquilla , se ne vola uno vicino casa tua ti accertiamo per tempo così non esci .
#staiserena |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Considerato che anni fa un mio vicino quasi si schiantava contro casa mia col suo aeroleggero (si è schiantato sul campo di fianco, ma solo perchè ha virato all'ultimo momento quando ha capito che non sarebe riuscito a salire di quota a sufficienza), mi immagino già che casini succederebbero con giocattoli simili, no grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.