|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ed_125379.html
Siamo volati a Francoforte per vedere dal vivo tutta la nuova gamma di televisori LG per il 2024: ci sono gli OLED evo M4, G4 e C4, oltre all'OLED B4 e ai TV QNED, con dimensioni che arrivano a 97 e 98 pollici. Nuovi processori e nuovi strumenti di intelligenza artificiale a bordo, ma novità importanti anche sulla gestione dei contenuti HDR Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ormai siamo arrivati al delirio... Mi vengono garantiti addirittura 5 anni di aggiornamenti! E dopo? Lo getto in discarica? Il sistema poteva anche in qualche modo funzionare con gli smartphone, ma con le TV proprio no dai. Una TV dura tranquillamente oltre i 10 - 15 anni, continuare con questo sistema è puro delirio... però poi facciamo la differenziata eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
5 anni di aggiornamenti dell'OS della tv, le app si continuano ad aggiornare senza problemi...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
E cosa cambia? Parliamo di dispositivi connessi alla rete, senza aggiornamenti ben prima del loro fine vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
Posto che fino a 2 anni fa LG dava 18 mesi di update e niente cambio di versione webos, questa modifica è molto a favore dell'utente dato che nessun altro produttore lo garantisce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
TV 42 pollici LCD FullHD del 2008
TV 66 pollici LCD FullHD del 2010 E aggiungo CRT con antenna analogica /scart per vecchie consolle. Decoder esterno, pc/devices collegati via hdmi. Si tengano i loro aggiornamenti. Fosse stato per loro avrei dovuto buttarli tutti ad ogni switch off. Finchè funzionano rimangono al loro posto. Il televisore a casa mia fa ALMENO 15 anni, come ai bei tempi andati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Dopo 5 anni smettono di funzionare?
No. Per cui non vedo il problema. A me interessa che dopo 5 anni il prodotto non presenti anomalie al pannello Oled con fenomeni come il Burn-In che nessun aggiornamento può andare ad aliminare. Fino ad ora, al mio LG Oled posso solo imputare il pessimo telecomando che ha la serigrafia sui tasti che è praticamente scomparsa. Bho...sarò io che ho le mani di carta vetrata ma tutti i miei telecomandi, dopo pochi anni, hanno fatto quella fine. Sul resto, sopratutto lato aggiornamenti, non ho proprio di che lamentarmi. Magari fossero tutti come LG a supportare i propri prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.