|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...li_122125.html
Dopo l'annullamento della tappa di Roma, la FIA ha trovato la soluzione Misano World Circuit. Per una settimana biglietti scontati fino al 50% Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
vista l'evoluzione della Gen3, avrebbe sempre più senso prediligere circuiti permanenti rispetto a soluzioni temporanee (con tutti i problemi e i disagi che comportano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Non sapevo non avrebbero più corso a Roma. Abitando a 50 metri dal circuito, pur non essendomi mai lamentato delle chiusure delle strade e del traffico in tilt nei giorni del GP, non mi strapperò i capelli per questa notizia.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Per la città purtroppo è una perdita importante, portava tanto lavoro e parecchi turisti e giornalisti, con gioia anche di albergatori e ristoratori. Ma è giusto che la sicurezza sia al primo posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Misano per le auto non è un po' piccino ?
in moto ci ho girato ma in auto a certe velocità mi pare stretto per i sorpassi. magari questa la guardo, sono curioso di vedere come se la cavano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
In pista avevano già corso, mi pare fosse Valencia. Però il tracciato era stato malamente modificato. Misano invece, se servisse, ha lo short track a disposizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
è che questa la conosco sia in un senso che nell'altro per cui ho dei riferimenti avendoci guidato.
ma mi da la sensazione di vedere le moto ad Adria e le auto qua.. l'opposto di quello che vorresti vedere visto le due tipologie di piste.. con tutte le belle piste che abbiamo in Italia per le auto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
E' esattamente il motivo per cui in quei giorni mi "tappavo il naso" e sopportavo. Non ci si può lamentare se si prova a fare qualcosa di diverso ogni tanto.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Fosse stata Padova, o Cuneo, o Catanzaro. Ma Roma? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
lasciali perdere quelli...Alba e le Langhe sono in deficit di posti letto rispetto alle richieste, e già da un bel po' di anni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.