|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...va_120675.html
Durante il nostro giro a Viscom abbiamo avuto l'occasione di parlare con alcuni dei brand che conosciamo qui sulle pagine di Hardware Upgrade e fotografidigitali.it per le loro soluzioni fotografiche o da ufficio, ma che hanno una buona porzione del loro business legato alla stampa nei settori professionali, industriali, dell'abbigliamento e del signage. Parliamo di Epson, Fujifilm e Canon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Andrebbe speso più marketing sulla stampa, c'è troppo una percezione usa e getta della fotografia...
avete fatto bene a passare al viscom, è la prima volta che la seguite come fiera?
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
è un tema che ho discusso con i vari marchi che ho incontrato quello della stampa, ma effettivamente è difficile far passare l'importanza di una foto stampata in mezzo alla bulimia di immagini scattate con il cellulare. No, non è la prima volta a Viscom, avevamo fatto un giro anche l'anno scorso, anche se c'erano meno novità di cui parlare al nostro pubblico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sono di ritorno in questo momento dal viscom, c'è stata una bella trasformazione... molti stand cinesi ed esteri cosa che negli ultimi due anni non c'era... mi hanno colpito le soluzioni di fotografia automatica, la parte di stampa tipografica invece sempre meno battuta :/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.