|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.fotografidigitali.it/art...nto_index.html
Stabilizzazione top, raddrizzamento orizzonte a 360° e video 4K a 120 fps: DJI Osmo Action 4 e GoPro 12 Hero Black sembrerebbero action camera molto simili. In realtà hanno anime profondamente diverse: ecco il nostro confronto diretto tra le due action camera migliori del momento Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
L'apertura dello sportello non è spacca unghie...dipende dalla macchina che ti capita.
Io ne ho avuta una (una 10) che era veramente un incubo da aprire mentre quella che ho ora (una 11) è molto più semplice forse è leggermente diversa dalle altre che ho provato. Ne ho provate altre 2-3 e c'era sempre un po' di differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Sono anni che penso di acquistare una nuova GoPro da affiancare alla 7 Black, ma non mi hanno mai pienamente convinto.
Possibile che si faccia un device che si surriscalda? La uso in moto quindi immagino che il problema venga ridotto, ma mi sembra comunque assurdo avere un device che rischia di non registrare quando serve.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Il problema del surriscaldamento c'è per molti device in realtà...anche gli smartphone se registri per molto vanno in surriscaldamente in particolar modo se usi una protezione in gomma così come faccio con la mia Gopro e le precedenti, ma gli ho salvato la vita più volte mettendogli la gomma e la protezione sul vetro sia quelli anteriori che posteriore.
Se vai in bici per esempio e quindi prendi molta aria, questo fenomeno si riduce moltissimo così come se stai in un ambiente fresco o freddo (direi attorno ai 10/15 gradi) o con molto vento. Basta semplicemente fare delle piccole pause: registri per 10 minuti, fai una pausa di 2 minuti... Se le registrazioni le faccio durante delle escursioni spesso faccio dei "microvideo" di 30-40 secondi intervallati da altrettanti secondi di pausa. Si fa anche in fretta ad accenderla e spegnerla col tasto di scatto. In bici le registrazioni solitamente durano di più ma a volte la spegno nei tratti più noiosi o bui in cui non verrebbero comunque video interessanti. Sarebbe stato bello un paragone con l'unica action cam veramente innovativa che è la Insta 360 Go 3 che introduce cose veramente nuove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Io la uso al 90% in moto (quindi problemi di flusso d'aria non ce ne sono), e nei restanti casi su me stesso.
La mia gira da anni senza alcuna protezione ed è ancora viva ![]()
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.