Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2023, 14:12   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...an_120367.html

In un'intervista rilasciata durante il Tokyo Game Show, Phil Spencer ha anticipato che vi saranno nuovi aumenti per Xbox Game Pass. Non ha specificato quando e in che misura, ma ritiene che siano inevitabili.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 14:38   #2
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Pazienza, io già staccato tutto, quello e Gold.

Mi son sempre chiesto che numeri potrebbe fare senza il giochino della conversione e costringendo i giocatori a spendere mensilmente quanto Netflix...

Mo' lo vedremo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 14:40   #3
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1453
Non importa che aumenta il prezzo del Game Pass. I nostri stipendi sono stati ampiamente adeguati all'inflazione per cui stiamo apposto così. È una cosa normale che aumenta il prezzo di tutto
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 14:42   #4
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Non importa che aumenta il prezzo del Game Pass. I nostri stipendi sono stati ampiamente adeguati all'inflazione per cui stiamo apposto così. È una cosa normale che aumenta il prezzo di tutto
Sì però chissenefrega del Game Pass eh?
E' un abbonamento per un bene estremamente voluttuario che non serve a un mazza e può anche essere dannoso per bambini se ne usufruiscono troppo (come ogni cosa)

Non è per il Game Pass che uno si deve lamentare del proprio stipendio.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 14:59   #5
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3774
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Non importa che aumenta il prezzo del Game Pass. I nostri stipendi sono stati ampiamente adeguati all'inflazione per cui stiamo apposto così. È una cosa normale che aumenta il prezzo di tutto
20€ lordi in più in busta paga dall'inizio dell'anno, che tradotti sono circa 200€ netti all'anno, a fronte di 1400€ circa (solo per bollette e spesa alimentare) in più che ho tirato e tirerò fuori da qui a fine anno rispetto all'anno passato. Come vedi anche io sono stato "ampiamente adeguato"
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 15:06   #6
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13600
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
Non importa che aumenta il prezzo del Game Pass. I nostri stipendi sono stati ampiamente adeguati all'inflazione per cui stiamo apposto così. È una cosa normale che aumenta il prezzo di tutto


Parliamone.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 15:28   #7
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12601
90 Euri per 3 anni, sono gia' al secondo rinnovo, miglior investimento gaming di sempre.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 15:29   #8
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13600
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
90 Euri per 3 anni, sono gia' al secondo rinnovo, miglior investimento gaming di sempre.
Come mai così poco?
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 15:30   #9
silvanotrevi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1453
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
20€ lordi in più in busta paga dall'inizio dell'anno, che tradotti sono circa 200€ netti all'anno, a fronte di 1400€ circa (solo per bollette e spesa alimentare) in più che ho tirato e tirerò fuori da qui a fine anno rispetto all'anno passato. Come vedi anche io sono stato "ampiamente adeguato"
E invece la De Girolamo guadagnerà 200 mila euro a puntata ogni settimana per il suo nuovo programma Avanti Popolo in onda dai prossimi giorni sulla rai:

https://www.dagospia.com/rubrica-2/m...nti-368184.htm

Non è ingiusta la vita? Conosci qualcuno ai piani alti della rai e ti cambia la vita. Mentre noi a sgobbare 8 ore al giorno per 1300-1400 eur al mese
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 15:34   #10
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12601
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Come mai così poco?
Mi sa adesso abbiano un po' cambiato la cosa cmq cerca Xbox gold conversion, tipo qua:

https://www.pcworld.com/article/3976...imate-tip.html
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 15:48   #11
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13600
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Mi sa adesso abbiano un po' cambiato la cosa cmq cerca Xbox gold conversion, tipo qua:

https://www.pcworld.com/article/3976...imate-tip.html
Interessante, non lo sapevo, grazie.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2023, 20:38   #12
astaroth2
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
Messaggi: 519
Da anni faccio punti rewards e compro giochi a costo 0 quando sono in offerta. Certo per giocare senza pagare un centesimo a nier automata ho aspettato un bel po' ma finche è gratis....allo stato attuale ho decine e decine di giochi tripla a e non senza sborsare nulla
astaroth2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2023, 16:11   #13
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3643
Quote:
Originariamente inviato da astaroth2 Guarda i messaggi
Da anni faccio punti rewards e compro giochi a costo 0 quando sono in offerta. Certo per giocare senza pagare un centesimo a nier automata ho aspettato un bel po' ma finche è gratis....allo stato attuale ho decine e decine di giochi tripla a e non senza sborsare nulla
mah io l'ho fatto dal 2020 al 2021 (ogni 50 giorni, se raggiungevi il cap ogni giorno, ottenevi punti per un mese di game pass quindi era ottimo).
poi a settembre 2021 hanno ridotto di tantissimo (quasi del 90%) i punti ottenibili giornalmente con le ricerche quindi saluti (ho tutt'ora 35.000 punti da parte quindi potrei farmi 3 mesi di game pass ultimate)
__________________
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1