|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-2_119977.html
Un cheater di Destiny 2, che aveva pesantemente minacciato il community manager di Bungie in seguito ai numerosi ban, è stato condannato a 500.000 dollari di risarcimento e all'allontanamento da qualsiasi gioco della software house. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
I giochi online sono per me una perdita di tempo e denaro ed alla fine di tutto nulla resta tuo, ne' il gioco di dubbia possibile giocabilita' futura, ad esempio se mi torna voglia di giocare ad un gioco dopo 10 anni se offline ok, se online in qualunque caso bye bye) e sia per i salvataggi che non sono tuoi.
Tornando all'articolo, non questo in particolare, ma i cheaters sono la piaga di ogni cosa sia elettronico in questo Mondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Se di base il multiplayer ormai è diventato tutto fuori che divertente con tossicità ai massimi livelli, ipercompetitività al punto che ormai divertirsi è optional e così via, quindi già solo per questo il modello multiplayer non mi attira.
Mettiamoci poi un MMO che ormai sono tutti uguali mescolato con una specie di FPS che sembra la ricetta per creare il gioco più tossico possibile immaginabile e in tutto questo pure i cheaters? Giocare online aveva il suo perché ai tempi... quando si giocava per divertirsi, si facevano amicizie e a volte ci si incontrava dopo anni di serate passate insieme. C'era un clima di divertimento e di giusta sfida senza scadere nel tossico. Oggi un gioco online è quasi sempre immondizia con pure aspetti che rasentano il cyber-bullismo e comunque senza più il divertimento di giocare per giocare e non per forza per vincere a tutti i costi arrivando a insultare i compagni di squadra o gli avversari. Mettiamoci poi laddove presenti gli abbonamenti e il fatto che comunque non ti rimane niente offline e il gioco è fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Vabbè qui parliamo chiaramente di un malato di mente, di un disagiato ai massimi livelli.
Uno che addirittura arriva a minacciare gli sviluppatori. Ci voleva anche qualche anno di galera a parer mio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Beh non è vero che non ti resta niente, io ho un gran bel ricordo del periodo giocato a daoc, fra l'altro ho conosciuto anche diversi amici. Vero che i giochi moderni sono cambiati parecchio e non ho più trovato quel divertimento ed il piacere di giocare in un server solo italiano.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
In realtà il problema è il tempo che passa e noi che diventiamo vecchi. Io vedo i miei figli giocare online e in alcuni casi fanno anche amicizie, come io feci quando giocavo a ultima online, oppure a cod4 anni fa. Ora io non ho più nemmeno l'approccio mentale adatto per una interazione di quel tipo. Continuo a giocare online, ma il coinvolgimento non è più lo stesso. Cmq non so quanti anni abbia tu, quindi magari il mio punto di vista non è applicabile con te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono del 1982. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
L'articolo ci dice pochissimo sul tale in questione, ma a me viene da pensare che sia il classico leone da tastiera tutto fumo e niente arrosto che passa tutto il suo (troppo) tempo libero in giochi online e sui social network, non credo sia realmente pericoloso, almeno spero.
Comunque non posso fare a meno di pensare che 500.000$ di risarcimento siano quanto meno esagerati, ovviamente ignoriamo le sue condizioni economiche, ma al suo posto sarei condannato ad essere nulla tenente per tutta la vita... e per quanto sia oggettivamente un coglione e che con questa sentenza si voglia fare un esempio, a me sembra una condanna sproporzionata. Poi a costo di andare ot c'è questa parte che mi lascia perplesso: la sovrapposizione grafica del software cheat e il codice iniettato rappresentano lavori derivati non autorizzati" Mi sembra molto tirata per i capelli e di fatto qualunque mod potrebbe essere condannata come "opera derivata non autorizzata"? Che poi quindi in realtà anche le varie rom hack, pur non contenendo traccia del gioco originale, potrebbero essere considerate in tribunale "opere derivate non autorizzate?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
... se è malato di mente si prescrivono le cure, se è disagiato servono insegnamento e sostegno, la galera dovrebbe essere punitiva per gente normale o alienante per individui pericolosi, non vedo cosa potrebbe servire nei confronti di questa premessa. Se gli levano internet e lo mettono a coltivare patate per dieci anni in un villaggio di mormoni fanno il suo (e l'altrui) bene, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2020
|
Quote:
Un giochino aveva fatto un ban per chi aveva installato applicazioni ritenute possibili hack anche se non aperte ed usate (COC), questo perché Google gli aveva passato la lista delle app installate utente per utente (o a sentir loro gli avevano confermato l'installazione di alcune app selezionate), per loro era violazione del contratto ma per me era che chi aveva speso in acquisti in App si era trovato col sedere a terra senza un motivo apparente. Una app la avevo installata io nel Cell di un mio familiare, mi odia ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Sarà un idolo sicuramente per chi ama usate trucchi nei goichi!
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ha perso una battaglia ma la guerra non e finita
Se fossi in luisarei davvero incaxxato. Non potrri mai arrendermi cosi. E cercherei di fare piu danni possibili alla compania
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Da Leone a Pecora e' stato un attimo.
Ma addirittura andare a minacciare i dipendenti di Bungie...... proprio drogato sto tizio.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Poi come al solito fanno notizia solo una certa parte dell'utenza.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che al di là delle notizie dopo anni su giochi come WoW e FF14 e molti altri mentre un tempo su 10 persone che conoscevi online con 6/7 ci ragionavi tranquillamente e potevano andarti a genio o meno ma specialmente per partite occasionali ci potevi giocare tranquillamente oggi la situazione è invertita. Non parliamo poi di roba come LoL e altri DOTA in cui trovare persone ragionevoli è letteralmente 1 su 10. Mi sembra che in generale oggi il livello di tossicità online sia decuplicato poi ribadisco c'è anche gente a modo con cui ci si diverte non dico esistano solo tossici ma che sono la maggior parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
come tutto su internet d'altronde. io ho trovato un clan della mia zona nel 2009 su MW2 idem nel 2021 su GTA 5 e ieri per caso ho beccato una decina di italiani su Sniper Elite 4 (gioco del 2017 che pensavo morto e sepolto) che si organizza una partita tutte le sere. chi cerca... può trovare. certo se ci fossero metodi migliori (es tag con localizzazione provinciale in ogni gioco per non dire lobby) sarebbe top ma vabbè
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.