|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...12_118531.html
Instax Mini 12 rappresenta il gradino d'ingresso nel mondo della fotografia a sviluppo istantaneo: l'occasione della prova sfocia in un riflessione contro la dittatura della fotografia ripetuta all'infinito per soddisfare i canoni dei social. Istantanea e imperfetta, ecco la fotografia che si fa con Instax Mini 12 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
queste fotocamere acquisiranno sempre più valore, specie adesso che le immagini sono diventate totalmente inattendibili grazie alle IA.
Un bello scatto stile polaroid e hai la certezza che quello che c'è non sia adulterato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Ci sono le fotocamere stile polaroid ma pure anche le stampantine stile polaroid. Basta una di quelle e stampi su foto istantanea qualsaisi cosa
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Nel mio ultimo viaggio in Islanda oltre alle mie fuji ed al drone ho portato anche una di queste macchine.
Foto uniche ![]() Il prossimo anno porto anche una macchina a pellicola spero di portare a casa qualcosa di buono |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Certo però una ricarica per 20 foto costa 20 euro.... 1 euro per ogni foto di dimensioni minuscole....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Sulle instax o sulle ricariche per la stampantina?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.