|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ti_117529.html
Starfield in grande forma all'Xbox Showcase, descritto come il classico gioco Bethesda ma non con un solo mondo, ma con migliaia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
anche questo a 30 fps sulla console più potente dell'universo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Per me 30fps sono piu' che sufficienti per giocare bene.
Se lo comprero', magari in offerta in futuro che nuovi vengono troppo, sara' la versione PC che sara' altamente personalizzabile anche editando il file config, quindi ridurro' grafica e filtri per averlo ben giocabile e minori consumi. Come gioco puo' interessare, sembra un mix tra Mass Effect, X4 ed altri del genere, un Skyrim/Fallout dello spazio, buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Tra starfield e Forza Motorsport, potrei prendere un 6 mesi di gamepass a settembre
![]() Per starfield mi manca una VGA adeguata però ![]() ![]()
Ryzen 5 3600, Noctua NH-U12S, Asus TUF Gaming X570-PLUS (Wi-Fi), 2x8GB DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 3200C16, Gigabyte RX VEGA 56 GAMING OC, ADATA SX8200PNP 512GB, Seagate Barracuda 2TB, Corsair 275R, Corsair RM650, Dell S2719DGF |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Per quanto ne possa dire male di Bethesda (anche se non sono un hater per partito preso come tanti altri), questa singola presentazione di Starfield mi è piaciuta più degli ultimi playstation showcase messi insieme.
Mi sembra comunque che lo shooting sia migliorato rispetto all'ultima volta che avevano mostrato il gioco (se dite il contrario siete semplicemente disonesti intelletualmente) e considerando che i titoli Bethesda sono forse tra i pochi che permettono di alternare dalla prima alla terza persona, mi è sembrato discreto anche il combattimento in terza persona. Anzi, tutta la conferenza microsoft ha avuto quasi tutti titoli che mi interessano, forse eccetto Hellblade 2, Sea of thives e qualche titolo minore meno ispirato. Forse Fable è l'unico che mi ha lasciato un pò perplesso, visto che è ancora abbastanza fumoso. Avowed, essendo ambientato nello stesso universo di poe (forse il gioco obsidian che mi è piaciuto di più fin'ora), mi interessa parecchio, così come si son rivelati interessanti Clockwork revolution, Path of the goddess ed il nuovo titolo dontnod. Anche il gioco presentato da Atlus non mi era dispiaciuto. Secondo me la maggior parte della gente da troppo poco credito ai prodotti microsoft e fin troppo a quelli sony, che non me ne vogliano a chi piacciono quest'ultimi, ma a me comunicano poco o nulla salvo rare eccezioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Sembra tanta roba questo starfield...
Se devo essere sincero, mi preoccupa un po' la vastita del loro universo... Credo che il target principale non siano i ragazzini dodicenni, ma gente piu' grandicella, magari con un lavoro, che non ha tutto questo tempo per giocare. Non vorrei che l'esperienza venga minata dal fatto che non posso perdere tre settimane a raggiungere un singolo obiettivo perche' non ho il tempo materiale per esplorare tutto un sistema solare con tempistiche decenti... Se diluisco troppo il gioco nel tempo poi perdo interesse...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Si pare un indie, perchè credo che sia un progetto minore di dontnod, però se riesce nell'impresa di rendere convincenti le scalate che di norma sono pallosissime in tutti i giochi in cui sono presenti per me è già qualcosa di interessante e se l'aspetto è quello di un indie frega poco, anzi di solito trovo in questi progetti indie minori le idee migliori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Praticamente e' tutto quello che Star Citizen avrebbe dovuto essere, almeno nella parte offline...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
bello, non vedo l'ora
![]()
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non mi dice niente di che questo gioco.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Bethesda penso che per quanto possa essere discutibile a livello di competenze e qualità, era ed è ancora un azienda di spessore ben rodata e collaudata come molte altre. Gli sviluppatori di Star Citizen non sono nè carne nè pesce, per me addirittura un associazione a delinquere più che uno studio videoludico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Sembra davvero bello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Togli qualche dettaglio e fallo andare a 60, siamo nel 2023 e ancora a
doverci sorbire 30 fps dalle console.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' prima di tutto uno sparattuto in prima persona però.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi bisogna vedere se i 1440p della S sono nativi e costanti o se c'è l'upscaling. Senza considerare poi il frame rate che sulla S magari anche i 30 sono incostanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
A me spaventa piu' che altro il peso del download che avra'....
![]() Millemila gb e via.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.