|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...li_117328.html
Gli sviluppatori di S.T.A.L.K.E.R. 2 hanno fatto sapere che una build di test è stata craccata e messa online da un gruppo di hacker russi. Al contempo, hanno chiesto di non scaricarla né diffonderla per non rovinare l'esperienza di gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
I russi l'avranno anche "minata" con virus di ogni tipo
Senza contare che è una buildaccia pre-alpha che crasherà ogni 3 minuti
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
A rovinare l'esperienza di gioco forse è sufficiente il NON doppiaggio in russo in un gioco ambientato in URSS.
Un po' come un JRPG senza doppiaggio in giapponese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
ma sti hackers "russi", per essere identificati come "russi" quando rubano i dati lasciano un messaggio tipo "дасвидания"?
nun se capisce... son hackers, son bravi a nascondersi, ma sono sempre... russi un po' come il gasdotto russo, sabotato dai "russi"... il famoso autosabotaggio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Mica siamo tutti madrelingua russa come te, io e penso il 99,999% degli altri giocatori non saprebbero distinguere l'ucraino dal russo nel mentre che poi leggi i sottotitoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Bannato
|
Quote:
Dico solo che per una maggiore immersione nel mondo fantasy ( mondo SOVIETICO ) la lingua vocale russa non è esattamente "opzionale". Io non capisco nemmeno il giapponese ma quando gioco ad un FF è ovvio che il parlato nipponico è più coinvolgente. Poi leggo i sottotitoli in ITA. Quote:
![]() Ultima modifica di nickname88 : 05-06-2023 alle 10:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Hai pienamente ragione, se non ho audio JAP mi sembra di essere fuori luogo, come vedere Anime senza audio Jap, purtroppo anche per JRPG il sub JAP non e' facile averlo, raramente c'e', o e' a pagamento e va bene o proprio nella versione Europea non esiste devi sperare che qualcuno ci abbia pensato o boh..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
le news non riportano mai prove
l'auto rivendicazione non è prova certa una prova è prova quando provata... basta capire un po' di diritto alan wake 2 non avrà l'italiano parlato... "aspettando il leak di dati e la rivendicazione di un gruppi di hacker russ... ahemmm Italiani"... Quote:
#complottistaH ![]() Ultima modifica di dominator84 : 05-06-2023 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Perciò un gruppo di hacker russi ha dichiarato di avere i dati del gioco, che risiedono su server russi e sono stati trafugati da un attacco proveniente dalla russia, però la prova non è provata... Vaaa bene.
P. S. Non capisco cosa ci fate ancora in Italia se amate tanto la russia.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Chernobyl è in ucraina, la gente ha sempre parlato ucraino in quella zona, ci sta che il russo non sia la lingua "ufficiale" del gioco e cmq come diceva un altro utente russo e ucraino sono indistinguibili a chi non conosce almeno una delle due lingue.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
L'URSS è caduta nel 1991, quindi nel periodo di ambientazione degli STALKER, l'URSS non esiste. Quote:
Quote:
Io adoro l'UK e gli USA e infatti ci metto piede appena posso, anche per periodi di mesi. Anche per studio, anni fa. Questi sono tutti filo-russi e filo-Putin, ma non ci metterebbero piede in Russia neanche pagati. C'è qualquadra che non cosa. Guardate che qui non vi ci lega nessuno eh...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
A che pro doppiarla in russo se non sara' venduto in russia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
|
Quote:
L'ucraino ricordo che fino a pochi anni fa non era la lingua principale. Solo adesso che c'è la guerra stanno mettendo in piedi il cancel culture. Quote:
Magari ci sarà un lavoro e una casa quì che legano la gente a restare in ItaGLia. Il paesino dove tutelano la feccia delinquenziale NON italiana, si fa forzare i posti di blocco e ti mettono in galera per autodifesa ma se commetti crimini sei tutelato. E dove la società vive nel segno del perbenismo estremo e della finta accoglienza incondizionata per cani e porci tranne che per gli italiani stessi. Ma tranquillo che in Russia ci ho lavorato e vissuto per mesi ( per lavoro appunto ) e non mi hanno mai sodomizzato o malmenato, nè mi hanno messo le catene. Ultima modifica di nickname88 : 05-06-2023 alle 13:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ma se sono stati propri loro a rivendicare l'attacco!!
![]() ![]() E sì che c'è pure il link alla notizia dell'attacco di un paio di mesi fa nell'articolo... Ma si sa, basta leggere il titolo e sparare sentenze ad minchiam....
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Ci vuole coraggio a difendere i russi non tanto il popolo in se' quanto ovviamente l'attuale nomenklatura.
Dire che non mi hanno sodomizzato o altro, beh ovvio vorrei vedere se però dissenti col Governo o lo critichi ![]() Ovvio se uno lavora, si fa i cazzi suoi etc chi deve venire a romperti le palle? Presumo che gli sviluppatori lo abbiano fatto non tanto perché contro ir ussi ma contro Putin e company.
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Se anche tu pensi ti possa capitare qualcosa in tal caso per quale motivo rompi le scatole ? In Italia ti succede la stessa cosa se entri in quartieri o vie occupate da immigrati a rompere le scatole, che tanto la polizia non c'è e quando c'è non fa niente. O al limiti fanno finta di portarli in caserma e poi tempo 1h sono liberi. Forse ti va bene se finisci ammazzato, perchè sennò ti toccano decenni di cause legali. Ultima modifica di nickname88 : 05-06-2023 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Quote:
Il mondo non è fatto di solo codice binario; o stai con me o contro di me... Criticare l'occidente non significa essere filorusso, come criticare e combattere la dittatura in Russia non significa essere filo-occidentale. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.