|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/inno...va_116189.html
TeamViewer ha dato un nome al suo prodotto più noto: si chiama ora TeamViewer Remote e sarà accessibile anche dal Web, grazie a una nuova interfaccia che consente di accedere a moltissime funzioni da un unico pannello Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Del tutto inutile la versione gratuita, blocca continuamente anche usandolo in modo saltuario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
sono riuscito a usare l'host per qualche mese ma mi ha segato anche quello, ero riuscito a fregarlo cambiando il mac adress con technitium ma mi hanno rifregato anche con quello dopo qualche mese e ora sembra non funzionare più Hai alternative valide per caso?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Io l'ho sempre utilizzato senza problemi invece. E l'hanno utilizzato anche in un altro ufficio senza problemi per mesi, prima che mi appioppassero la responsabilita' delle licenze software ed averli costretti ad acquistare la licenza commerciale...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Ammetto che TW mi capita di usarlo saltuariamente e per breve tempo ma fino ad ora (la versione free installata) ha funzionato bene..
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro tv ha un fastidioso bug con thunderbird, mi pare anche con firefox. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per un po' va, poi rileva a caso un uso commerciale. Fortuna che ci sono alternative valide gratuite. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
Quote:
chiedo anche qua che magari voi sapete come funziona, la ditta che mi segue l'IT in azienda hanno un piccolo eseguibile per le assistenze da remoto, secondo voi è possibile programmarne uno simile? funziona tale e quale a TW solo più immediato snello ecc ecc avete mai avuto esperienze in tal senso?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Anydesk è free per uso privato o solo a pagamento?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per uso privato e' gratuito, esattamente come Teamviewer.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu hai provato anche Google remote desktop per caso? Funziona bene?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Sono anni che uso TeamViever per gli amici, e fino alla versione 13 nulla da dire, dalla 14 e soprattutto con la 15 ogni volta una ROGNA NUOVA, tanto da rendermelo inutile, sui sistemi Windows 11 compare sempre un Bug con il quale puoi vedere lo schermo ma alla fine non fai niente e tocca dettare per telefono.... più a destra avanti... avanti... fermati.... clicca li... DUE COGLIONI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Si, io uso soprattutto quello. Ma solo con i miei pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Da utilizzatore pentito
Il prodotto era un gran prodotto, ma prima cosa ti trovavi problemi se non continuavi ad aggiornare perchè il cliente aveva magari installato una versione superiore.
Per chi come me l'aveva acquistato, l'aggiornamento era un salasso con costi assolutamente fuori mercato, oltre 700 euro per un aggiornamento della mia versione minimale. Alla fine mi sono spostato su Anydesk estremamente meno costoso. Non è perfetto ma non torno più indietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
io uso dw remote control e mi trovo bene
dwservice.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mai usato sinceramente, ma essendo di Google dubito che dia problemi, specialmente se utilizzato con Chrome (anche se ha lo stesso motore di Edge).
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Uso TeamViewer v15.40.8, ma non riesco in modalità traferimento files a selezionare 2 o più files, posso solo selezionare un blocco di files adiacenti.
Ci sta un modo?
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.