|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ca_115967.html
Mercedes ha rilasciato tutti i dettagli del nuovo SUV EQS in allestimento Maybach. La vettura non si concentra troppo sulle prestazioni, quanto sul confort e il lusso all'interno dell'abitacolo per conducente e, soprattutto, passeggeri. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
658 cavalli............
658 cavalli, per poi poter andare al massimo a 130 in autostrada. Non male! 31 minuti per ricaricare, (che poi sono sempre il doppio) ogni 600 km. In pratica se la usi in modo intensivo, perdi 3 ore a settimana solo per la ricarica. Non male. Mi sa che me ne prendo due, di due colori diversi. Poi, quando mi stufo, le abbandono e me ne compro altre due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ecogreeen !!!
Csfgdfhrrhmxfghhedtukgdg
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
E il prezzo, mi piace tutto quanto elencato, ma non c'è il prezzo, e adesso non mi rimane che sperare che costi al max 150 mila euro, così me la posso comprare
![]() PS ma Jacopo Simonetta, ma secondo te, a me interessa se l'autista sta un'ora a caricarla mentre io sto a sollazzarmi da qualche parte? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma sopratutto esiste ancora qualcuno che rispetta i limiti in autostrada quando puoi sapere dove sono i velox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Si una cosa son d'accordo,ma non riguarda questa vettura ma tutte,mi spiegate a cosa servono centinaia e centinaia di cavalli?quando un auto ha sufficiente coppia per muovere il peso della vettura non sarebbe il caso di limitare i cavalli a un valore che permetta di viaggiare tra i 130\160 consumando il meno possibile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Per contro, mettere 500kW sulla cartella stampa te ne fa vendere di più. By(t)e
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E meno male che non si concentra troppo sulle prestazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Su un SUV Maybach non puoi certo mettercene 90 di cavalli. Con 90 cavalli un trombosauro del genere probabilmente manco si muove ![]() 3) 31 minuti per ricaricare non sono per niente male. Alla fine è una sosta per un pranzo veloce. Ultima modifica di Unrue : 18-04-2023 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
beh qui l'elettrico ha senso.. è lusso e quindi silenzio e dormire non ha prezzo
ma non capisco la tecnologia.. è lusso.. sfarzo.. come tutte le Maybach.. l'innovazione dove sta ?
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
eccola, la trovo fondamentale, però è da abbinare assolutamente al massaggio prostatico effettuato col dito di una vergine
![]() La vettura includerà anche il pacchetto "Air Balance". Si tratta di un sistema che diffonde una fragranza all'interno dell'abitacolo, come ad esempio la No. 12 MOOD Ebony dove "il sandalo stimolante si combina con note di spezie per creare una composizione esclusiva". |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quella del massaggio intimo non l'avevo letta nell'articolo, devono aver dimenticato l'innovazione che dava un po' di pepe all'articolo ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Mamma mia che BRUTTA MORTE !
Il marchio di lusso estremo Maybach usato per realizzare un banale SUV di città ![]() ![]() ![]() Siamo passati da questo ai monovolume e SUV : ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
ora, non è niente che centra con Maybach ma avrai notato che i SUV hanno soppiantato le SW e fanno finta di fare lo stesso lavoro con una tonnellata in più e molta più scomodità di manovra..
![]() |
![]() |
#17 | |||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Si hanno fatto pure un monovolume, questa è proprio la massima espressione di stupro efferato di un marchio. ![]() Caspita e io che mi ero indignato quando Lamborghini e Ferrari han tirato fuori il SUV ..... Quote:
Li fai con il marchio Mercedes e basta. Il monovolume poi .... Quote:
Con le condizioni attuali delle strade più è rialzata l'auto meglio è. Da me quasi quasi ci vuole un fuoristrada puro, più alto possibile e con assetto delle sospensioni morbido. Ultima modifica di nickname88 : 19-04-2023 alle 14:53. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.