|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/an...ae_115631.html
Prosegue il testa a testa tra Meta e SIAE a proposito della licenza per poter sfruttare i brani musicali all'interno delle piattaforme social controllate dalla prima Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ok quindi io vado dal mio capo chiedo un aumento del 210%, minimo, lui mi sfancula e mi licenzia e io faccio causa perchè il lavoro mi serviva per vivere...
solo a me fa pensare che il cretino sono io? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: ROMA
|
Assurdo! negoziano richiedendo il 310% in più ! perdono la negoziazione e poi fanno causa! ma perchè questa gente sta li a farci fare figuracce? quando li mandiamo a casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Stiamo raggiungendo livelli sempre più bassi nel "bel paese"...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Siamo al tragicomico.... La SIAE è solamente un ascesso purulento da asportare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si come no, secondo l'autorià è un grave danno per i consumatori.. a me da consumatore che manchi il catoalogo siae poco mi interessa..
per quanto mi riguarda, da consumatore, siae poteva anche dare gratis il suo catalogo, a me non cambiava nulla. forse l'autorità garante si è sbagliata e il grave danno voleva dire che lo subisce siae |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Tana delle Tigri forever ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
SIAE? Quelli dell'equo (semmai INIQUO) compenso? O quelli del Data Breach da 60 GByte? O quella che, da monopolista, è riuscita a produrre bilanci in perdita? Come dite? E' sempre la stessa?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Proprio gli stessi "fenomeni" esatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Non ho capito: perché mai Meta dovrebbe essere obbligata a pagare SIAE?
![]() Vi offro 100 per il vostro prodotto. Volete 410, a me non sta bene e non lo prendo. Fine ![]()
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
perchè mai un azienda dovrebbe lavorare ed investire in italia con questi carrozzoni legalizzati che tutto fanno tranne che tutelare i cittadini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
SIAE Monopolista
Ultima sceneggiata della SIAE che, dopo aver rinunciato parzialmente al monopolio degli autori italiani ora vuole triplicare gli utili rivenienti da META. Noi utenti non dimentichiamo che per colpa della SIAE simo costretti, unici in EU, a pagare l'iniquo compenso su ogni supporto fisico di memoria in quanto potremmo registrare musica!!! Ma chiudetela questa SIAE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
SIAE NON produce NIENTE, non ha un mercato competitivo (dal momento che è praticamente quasi in monopolio - ha, per anni, vessato SoundReef con pratiche scorrette), non deve "far quadrare i conti" altrimenti chiude come ogni altra azienda sul mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Vedrete che visto il rilievo guadagnato da mogol a livello governativo la siae vincerà tutte le cause, figuriamoci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Hanno a che fare con una multinazionale non con Peppino il meccanico . Iniziativa utile solo a scrivere 2 righe sui giornali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
siae deve chiudere
SIAE ha il monopolio. Dovrebbero multare SIAE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ahahahahahahahah .. o all'antitrust si sono rincretiniti, o la SIAE (carrozzone monopolista e corrotto) li paga. La VERA svolta sarebbe lo sfanculamento definitivo della siae, ma ho poche speranze di vederlo succedere nell'itaGlietta attuale (e anche passata, eh....).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Beh dai da tempo immemore si conosce questa banda bassotti https://www.rai.it/programmi/report/...20i%20diritti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Fossi Zuccobergo io per ripicca chiuderei faciebuk agli ip italiani.
Con la scritta "prendetevela con la siae o usate una vpn". E se c'è uno che sopporto poco insieme a quell'altro, Muschio, è proprio Zuccobergo. Ma la $i@€ la SOPPORTO ANCORA DI MENO. Spero di vivere a sufficienza per vederla chiudere. Quanto vorrei vedere tutti i dipendenti che escono con gli scatoloni e con ancora 10-15 anni di lavoro per arrivare alla pensione, uscire spaesati e affacciarsi ad un lavoro "normale" ! ![]() Ma non accadrà di sicuro. Sarà il 2080 e ancora appiccicheranno i loro squallidi bollini persino sugli ologrammi !
Ultima modifica di Saturn : 06-04-2023 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.