|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_115525.html
Studio Wildcard ha scelto di rimandare ARK 2 di oltre un anno. Da agosto, però, i giocatori potranno ingannare l'attesa con ARK: Survival Ascended, nuova iterazione del titolo originale basata su Unreal Engine 5. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Ah ecco, mi sembrava strano che rimanesse in orario, rispetto alla media del ritardo di "completamento" di tutte le espansioni di ARK 1, anche e soprattutto data la "novità" di UE5
![]() Mi ero perso il "remake" Survival Ascended in versione UE5, invece. Staremo a vedere. Certo se mi "ammazzi" il gioco esistente (non mi risulta che si potranno trasferire personaggi e dinosauri dall'originale al remake), mi costringi a comprare il remake e ritardi il gioco nuovo vero e proprio... non mi fai fare i salti di gioia. Ultima modifica di Skylake_ : 03-04-2023 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Il bello è che tutti schifano le piattaforme open perché il servizio degli standard proprietari è incredibilmente più veloce è più potente, poi passano anni ed anni per avere giochi che al dayone sono un disastro di programmazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Praticamente ti stanno obbligando a comprare il 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.