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29-03-2023, 16:25 | #1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
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Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...00_115412.html
Playground Games ha rilasciato l'update 19 per Forza Horizon 5 che introduce il supporto al DLSS 3 per schede video NVIDIA RTX 4000. L'aggiornamento arriva in preparazione al rilascio della nuova espansione Rally Adventure fissato per domani. Click sul link per visualizzare la notizia. |
29-03-2023, 22:04 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2066
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Scendendo di schede, il DLSS3 è drasticamente ridotto senza mantenere il rapporto di performance originale.
Nulla di buono per le 4060 o sotto... Aspettiamo la devastante risposta XESS
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MASTER: Ryzen 5 7600X LC,Sapphire Pulse RX 6700XT 12GB,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram DDR5 6000 CL32 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
30-03-2023, 07:45 | #3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
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Quote:
Ma poi mi chiedo se attivare il DLSS3 (il trucchetto) per fare 240FPS vs 150FPS abbia una ragione o no. Non e' meglio giocarlo "puro" se hai la possibilita' di farlo ?
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Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
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30-03-2023, 07:59 | #4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17959
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barrette a parte, voglio vedere l'input lag e una recensione approfondita in merito sia su qualità visiva che su reale esperienza di gioco
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30-03-2023, 08:01 | #5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
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Infatti serve solo ai fanatici della fluidità VISIVA (non della risposta all'input) che hanno i monitor a 200 Hz di refresh rate e giocano a titoli attuali (con una marea di titoli anche solo di 10 anni fa la tick rate modificata per andare di passo con la framerate altera letteralmente fisica e comportamenti del gioco rispetto al riferimento tenuto in fase di realizzazione, vedi rage a 60 FPS/Hz che sopra i 144 impazzisce al primo salto che si fa)
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30-03-2023, 08:02 | #6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17959
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ah dimenticavo: dov'è la risposta AMD a questo DLSS 3.0 ??!!111?1!?!11?
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30-03-2023, 08:16 | #7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
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Quote:
Il problema di FSR 3 è che ci saranno artefatti a manetta esattamente come nel DLSS 3 (e presumibilmente un po' di più come già capita con DLSS 2 vs FSR 2 perchè DIGIAMOGELO i tensor core alla fine servono a qualcosa - anche se io li userei per tutt'altro tipo per una versione avanzata di denoising in raytracing esattamente come avviene sulle GPU NVidia di fascia professionale col framework OptiX) |
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30-03-2023, 08:28 | #8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
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Quote:
https://gpuopen.com/gdc-2023-fidelityfx-sdk-fsr3/
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