|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...23_112953.html
Ecco le caratteristiche più interessanti dei nuovi Asus ProArt Display, indirizzati ai professionisti dell'immagine che necessitano di opzioni di calibrazione avanzate Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Ridicoli !
OLED 4K 16:9 per i professinisti sì ma per i gamers nemmeno l'ombra, anzi hanno annunciato formalmente il modello da ..... 1440p PATETICI ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
niente 27" OLED ... che biglie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
@nickname88
Hai perfettamente ragione, purtroppo negli ultimi anni i computer desktop si stanno differenziando troppo per impieghi specifici, contrariamente a come la penso io ovvero che un computer deve poter fare di tutto dai videogiochi alla grafica professionale 3D e che vanno differenziati in base alle performance che essi potrebbero offrire Io per esempio sono uno di quelli (pochi o tanti non saprei) che utilizza il proprio PC Desktop per giocarci, produrre documenti per lavoro, programmare, ci faccio grafica 3D, realizzare grafica raster/vettoriale 2D/3D compreso animazioni 3D, montaggi video, mixer audio ecc. ecc. Di fatto ho una postazione PC ibrida Gamer/Workstation In base a questo modo mio di pensare anche i monitor per postazioni desktop devono essere "general purpose". Non ti dico che fatica ho fatto per cercare ed acquistare quattro anni fa un monitor che conciliasse sia le esigenze gamer che quelle grafiche (com'preso la fedeltà dei colori e quindi la calibrazione di questi con supporto dei profili sRGB e AdobeRGB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Quì non si tratta di produttori che non vogliano produrre OLED, in quel caso uno poteva anche immaginare una scusa di qualsiasi genere, ma invece non vogliono produrre una specifica ben precisa dell'OLED e solo per l'ambito gaming. Perchè nel professionale il 4K 16:9 OLED ci sono già quelli LG e questa settimana sono stati annunciati di nuovi da Asus e Viewsonic da 32" e 27". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.