|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_111621.html
Blizzard svela un nuovo intrigante Eroe per il roster di Overwatch 2. Ramattra farà il suo debutto il prossimo mese, al lancio della Stagione 2 del nuovo capitolo dell'hero shooter. Purtroppo, per poter sbloccare la new entry sarà necessario progredire nel Battle Pass. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Questo bast@rdi hanno eliminato un gioco per cui avevo pagato 60€ all'uscita, e sostituito con una brutta copia pay-to-win. Stavo valutando di disinstallare il client.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
|
Ma su che principio overwatch dovrebbe essere un pay to win? Che abbiano fatto una cavolata riguardo le skin a pagamento è un discorso. Dire che sia un pay to win, obiettivamente, non è il caso anche perchè non lo è. Le skin, emote o quan'altro sono puramente estetica. Comprare una skin non ti rende più forte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non credo tu sappia cosa vuol dire Pay To Win... oppure hai confuso gioco.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ti posso assicurare che non è che ci arrivi in 5 minuti, ma in almeno 1-2 mesi se non ci giochi almeno 2-3 ore al giorno. Io ho comprato overwatch 1 all'uscita, pagandolo 59€. Ora con OW2 ho gli stessi personaggi + kiriko sbloccato in automatico, ma quindi i miei 59€ li ho buttati nel cesso visto che chiunque che ha tempo da buttare, si sblocca tutti i personaggi in free2play? :|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Per sbloccare i personaggi devi giocare per decine di ore. Oppure pagare. Essendo che i pg nuovi sono notoriamente fortissimi prima di venire nerfati in futuro, diventa effettivamente un pay-to-win.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
non solo hanno levato roba rendendolo un overwatch 0.5 ma hanno anche messo in piedi un sistema di monetizzazione imbarazzante e un battlepass tremendo.
Peccato perchè il gioco è divertente ma non penso che avranno vita lunga se non cambiano rotta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.