|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...ne_109426.html
Il servizio di streaming sta preparando i piani ad abbonamento con inserzioni pubblicitarie, con i quali però sembra che non sarà possibile scaricare i contenuti per la visione offline Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
In pratica sarà presente la pubblicità
Non si potranno scaricare contenuti offline Non sarà presente tutto il catalogo Sarà in definizione HD E non si potrà avere più di un solo utente Tutto questo per 2 euro in meno rispetto alla versione a pagamento . Un affare insomma |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Chissà come mai stanno perdendo iscritti e i guadagni diminuiscono. Un vero mistero!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io ho iniziato a dividere il mio quarto di abbonamento con un'amica...prossimo step sarà togliermi del tutto
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
netflics mica lo prescrive il dottore, non vedo il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Fa figo storpiare i nomi qua sul forum, ti fa sentire sarcastico e piu' intelligente della media senza sforzo alcuno, denigrando prodotti e servizi senza nessun motivo e senza sentire il bisogno di darlo, d'altronde se lo dici e' vero a prescindere... Dopo anni di "Winzozz" pensavo fosse evidente...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se a uno piace secondo me Netflix non costa molto.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
- Ne resterà uno solo
Highlander 4.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.