|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/merca...58_109214.html
Uno splendido lavoro per una splendida causa: The Little Car Company ha riprodotto in scala una delle più iconiche vetture del Cavallino Rampante, fondendo l'artigianato classico e la tecnologia moderna Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bah, finché é una replica mi sta pure bene, l'importante é non cannibalizzare un modello originale per elettrificarlo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
|
si ma,una replica elettrica di un auto da corsa a 12 cilindri...cioe' ma cos e' per bambini?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
è una replica in scala ridotta.. non è una Ferrari.. solito titolo a caso.. ah scusate.. adesso ho letto di chi è l'articolo..
capito.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
25% non è poi così tanto in meno dell'originale, già che c'erano non era meglio farla a grandezza naturale?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono andato a vedere la vera notizia.. viene messa all'asta il modello 18 di 19 di quella originale e con l'occasione si pubblicizza il giocattolo a pile..
ma la vera notizia è l'asta del veicolo da 10 milioni di euro e non della bburago a pile.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Una replica
In scala ridotta Senza contenuto tecnologico (vista l'enfasi dell'elettrico) Non guidabile su strada penso Autorizzata e non costruita a Maranello IMPERDIBILE (cit.) direi
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
probabilmente non avevano il permesso di farla al 100% della grandezza originale
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sennò si chiamava Ferrari
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Proprio articolo fatto interamente con i piedi
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
No, sennò non sarebbe esistita proprio. Salvo casi rarissimi come la P4/5 Dubito fortemente che qualcosa in scala 1:1 (replica soprattutto) che non esca dalle fabbriche di Maranello possa avere il marchio Ferrari.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
In pratica è un golf cart a forma di Ferrari dal costo esorbitante.
By(t)e
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.

IMPERDIBILE (cit.) direi
sono colui che è