|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...-e_108815.html
Stellantis lancia un nuovo programma di noleggio a lungo termine dedicato alle sue auto elettriche. Si parte in Francia e con alcuni modelli, per raggiungere poi altri Paesi europei Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io, per pura curiosità, ho guardato la storia dei noleggi.. e se non sei una ditta che scarica sono ben più costosi rispetto a comprarti una macchina nuova e pagarci assicurazione, tagliandi e bollo.
![]() Poi, una domanda.. ma qunado scrivono "3000 euro anticipo e 300 euro al mese".. cosa vuol dire? Che metto lì subito 3000 euro e si intendono come rate anticipate o metto lì 3000 euro e poi parto a pagare il canone?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
poi la tirano fuori solo il sabato e la domenica perchè altrimenti a fine anno i Km in piu li paghi, e hanno le rate da arrivare giusti giusti a fine mese per una cosa che alla fine nemmeno è loro... ma da fuori chi non lo sa li vede come dei Gran Signori ![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Nel noleggio c'è insito la svalutazione del veicolo nel tempo, bollo, RCA, Kasko (con franchiggia variabile), tagliandi, eventuale manutenzione straordinaria, estensione di garanzia, revisioni. A tutti questi costi aggiungi gli interessi ed il margine di guadagno della ditta noleggatrice. Poi se il contratto di noleggio lo hai fatto con la casa madre, i tagliandi li fai in una officina ufficiale, se il noleggio lo hai fatto con TINOLEGGIOANCHEILMONOPATT.INO magari paghi un pochino in meno di rata ma poi i tagliandi ed i vari interventi di manutenzione straordinaria li vai a fare dove ti dicnono loro (che solitamente è dove pagano di meno e quindi lavorano peggio) ![]() A un privato gli va bene avere l'auto a noleggio se ha chiodi in giro ovunque perchè così non gliela possono pignorare, o perchè fiscalmente evade anche le mutande che porta e gli fa comodo non avere nulla di intestato a sè. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ah. Pure.
Inculata ai massimi liveli proprio. ![]() ![]() Ho un paio di amici che hanno l'auto con questa formula.. però uno ha la ditta e l'auto è a nome della ditta, ergo scarica tantissimo dalle tasse. L'altro è dipendente di una grossa azienda e come tale ha diritto ad una convenzione che rende la cosa conveniente. Ma fuori da queste casistiche è da pazzi. Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.