|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/clou...ro_108744.html
Slack ritocca verso l'altro i prezzi degli abbonamenti Pro e modifica i limiti dei piani gratuiti. Questi ultimi non avranno più limiti in quanto a numero di messaggi o di spazio di storage, ma avranno accesso all'intera cronologia degli ultimi 90 giorni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mi sa che è la volta buona che passo definitivamente a Mattermost con un serverino Raspberry Pi
OLD BUT GOLD: iMac G3 350MHz, 256MB, 6GB | Macbook White, 2.4 GHz, 2GB 6GB Ram, 160GB 1TB HD, DVD-RW 120GB SSD, OS X 10.6 ![]() DATA PROCESSING/GHEIMING: Ryzen 5 1600 5600 ![]() PERSONAL: Hackintosh: i3-8100 i7-9700, 16GB, RX 570, 500GB NVMe, 2TB HD, 1TB SSD, macOS Catalina / Lenovo ThinkHack T490: i5-8265U, 16GB, macOS Big Sur: https://youtu.be/ot-Rc8CUXMQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Diventa sempre più conveniente usare Office 365 a questo punto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
la risposta è semplice: ONLYOFFICE
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Per mercati ricchi non è un problema es. USA, Germania, Norvegia, Giappone...ma per noi quella cifra è effettivamente poco conveniente visto che con quei soldi si prende, come già detto, anche Office 365.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
noi mi sa che abbiamo enterprise, comunque Slack è fondamentalmente lo strumento di comunicazione aziendale per tutto, io la mail potrei anche non guardarla mi arrivano solo le cose HR o notifiche sulle mie PR ma è rarissimo che qualcuno scriva una mail mettendo altri in CC per discutere di qualcosa, si fa sempre nel canale slack dedicato portando avanti la discussione nei vari thread in modo ordinato
per il resto usiamo molto la suite di Google, MS non esiste proprio da noi dove ero prima invece tutto Office, Teams per comunicare ecc. ma devo dire che preferisco la combo Slack+Google al momento |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.